Dr Commodore
LIVE

Warhammer 40.000: Henry Cavill sarà il protagonista della serie TV Amazon

Warhammer 40.000 ha avuto alcuni videogiochi di successo e oggi a quanto pare avrà anche una serie televisiva prodotta da Amazon con protagonista Henry Cavill, il noto attore al centro di alcune bufere non di poco conto riguardanti il suo ruolo come Geralt e Superman.

Tempo fa, proprio come accaduto con The Witcher, l’-ex interprete di Superman aveva parlato della sua passione verso il franchise di Warhammer e proprio per questo farà parte del cast centrale della prossima produzione Prime Video. Riportiamo da CBR.

The Hollywood Reporter ci conferma la notizia, anche se a quanto pare non si sono ancora chiusi gli accordi per poter iniziare ufficialmente il tutto. I dettagli sono veramente scarni e Cavill oltre che protagonista sarà anche produttore esecutivo. Vertigo Entertainment giocherà un ruolo fondamentale nello sviluppo della serie.

Warhammer 40.000: Henry Cavill sarà il protagonista della serie TV Amazon
Warhammer 40.000: Henry Cavill sarà il protagonista della serie TV Amazon

Warhammer 40.000: Henry Cavill sarà il protagonista della serie TV Amazon

Il franchise è stato abusato fortemente da numerosi medium, e al momento si ritrova in cantiere anche una serie TV, che al momento non ha rivelato né gli showrunner, né la trama, né il regista e nulla di nulla.

Dopo l’addio al personaggio di Superman Henry Cavill ha acceso nei fan nuovamente la speranza di entrare a far parte ancora una volta del mondo di The Witcher nei panni di Geralt, ruolo che lo aveva consacrato come il volto definitivo del personaggio creato da Andrzej Sapkowski.

Su Twitter la discussione è tornata in trend e i fan chiedono a gran voce il ritorno di Cavill nel personaggio, anche se a quanto pare non sarà così, visto l’interesse dell’attore verso il progetto dedicato a Warhammer 40.000. Non sappiamo ancora nulla come accennato, e a quanto pare non si è neanche chiuso ufficialmente l’accordo tra Amazon e Games Workshop: quindi il tutto è ancora aperto.

Cavill non ha avuto vita facile in questi mesi, e successivamente a un cameo post-credit all’interno di Black Adam nei panni di Superman, l’attore ha dovuto dire addio anche a questo personaggio, appendendo il mantello al chiodo definitivamente questa volta, visto che in casa DC si vuole puntare su un reboot per quanto riguarda il personaggio.

Fonte CBRTHR

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi