Dr Commodore
LIVE

Henry Cavill corregge Graham Norton: «È Warhammer, non World of Warcraft»

Henry Cavill, attore noto al grande pubblico per aver vestito i panni di Superman e di Geralt di Rivia, è apparso recentemente al Graham Norton Show per promuovere la seconda stagione di “The Witcher”.

Norton è famoso per il suo stile che coinvolge le star ospiti del suo show in domande che li portano spesso a raccontare aneddoti della loro vita quotidiana. Spesso e volentieri si tratta di storie anche molto divertenti, che fanno risultare le celebrity più “umane” e, nel caso di Cavill, ancora più belle e impossibili.

È proprio quello che è successo quando i nostri, Norton e lo stesso Cavill, hanno affrontato insieme l’argomento hobbies. Cavill infatti è noto per essere un vero e proprio nerd – celeberrimi sono ormai i suoi video sui social dove monta un computer da solo, o le interviste dove esprime la sua passione per i videogiochi.

«È ‘Warhammer’, non “World of Warcraft”»

henry cavill

E a proposito di gaming, Cavill adora collezionare, dipingere a mano e giocare con le miniature di “Warhammer”. Solo che Norton, decisamente meno appassionato del nostro Geralt, ha chiesto: «Tu giochi a… Si chiama “World of Warcraft”, giusto?»

Potete trovare il video in calce all’articolo, e vi consigliamo candidamente di visionarlo. Cavill infatti spiega con perizia le due sfumature principali dell’hobby: «C’è la parte da collezionista, che ha a che fare con le miniature, in cui si dipinge e si modella, e c’è la parte di gioco vero e proprio».

Quando gli è stato chiesto cosa ne facesse dei modellini una volta ultimati, Cavill ha risposto: «Alla fine vengono schierati in piccoli eserciti e li fai combattere contro lo schieramento di qualcun altro. Sembra ridicolo, ma è molto divertente!».

Il crossover che non avevamo chiesto, ma di cui abbiamo bisogno

Norton ne ha approfittato per chiedere a Cavill se invitasse anche altre persone a giocare con i suddetti modellini, ed è qui che entra in scena Tom Holland. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere era un altro degli ospiti dello show, lì per promuovere “No Way Home”. Holland alza la mano per chiedere: “Posso venire io a giocarci? Sembra fantastico!”. Cavill accetta, e da qui la fanfiction si scrive da sola.

the witcher

Non è assolutamente la prima volta in cui Cavill ha condiviso la sua passione per “Warhammer“, tant’è vero che ha passato tutta la quarantena a dipingere miniature. Nemmeno sul set di “The Witcher” smetteva di parlarne. È forse il rappresentante più recente di un hobby che ha visto tra i suoi fan persone del calibro di Robin Williams e Peter Cushing.

La seconda stagione di The Witcher sarà disponibile su Netflix dal 17 dicembre 2021.

Fonte

Articoli correlati

Condividi