Dr Commodore
LIVE

The Witcher: i fan si chiedono se Henry Cavill tornerà come Geralt, dopo essere stato “eliminato” come Superman

The Witcher ha avuto un cambio di guardia e alcune settimane fa è arrivata la conferma che Henry Cavill non sarà più Geralt Di Rivia all’interno della serie Netflix, e dopo la terza stagione sarà sostituito da Liam Hemsworth, fratello di Chris.

Il ritiro dal personaggio era dovuto ad alcuni fattori interni inerenti anche alla figura intima di Cavill, insieme al fatto che l’attore sarebbe dovuto tornare nei panni di Superman per alcuni progetti molto interessanti, nonostante la DC non aveva promesso niente al riguardo e quasi sicuramente non aveva chiuso nessun contratto, visto che oggi abbiamo avuto la conferma di Cavill fuori dal progetto DC e fuori dal personaggio di Clark Kent.

A quanto pare la produzione vuole un reboot di Superman e Cavill non va più bene per i piani della DC. Ovviamente appena appresa la notizia il pubblico su Twitter ha subito iniziato a domandarsi se l’attore potrebbe tornare nei panni di Geralt, ora che è tornato nuovamente libero.

The Witcher: i fan si chiedono se Henry Cavill tornerà come Geralt dopo essere stato "eliminato" come Superman
Credit – Netflix

The Witcher: i fan si chiedono se Henry Cavill tornerà come Geralt dopo essere stato “eliminato” come Superman

L’abbandono fu abbastanza misterioso e improvviso da parte di Henry Cavill e dalle voci di corridoio probabilmente l’attore non andava a pari passo con gli sceneggiatori, oppure semplicemente voleva intraprende nuovamente la carriera di Superman, entrando a far parte dell’universo DC. Purtroppo così non è stato e i fan vogliono fortemente l’attore nuovamente nei panni del protagonista della serie TV Netflix.

The Witcher è ovviamente tornato in trend su Twitter e il pubblico ha espresso tantissime opinioni anche contrastanti in un certo senso, così come ci riporta anche Comic Book. Infatti leggiamo di chi fortemente desidera il ritorno di Cavill nei panni di Geralt, mentre altri non sentono questo bisogno, dicendo che non era un punto forte della produzione.

“Quindi ora che Henry Cavill ha lasciato THE WITCHER per fare Superman, lo stesso non interpreterà Superman? Allora possiamo far partire THE MAN FROM UNCLE 2 (con il recasting di AH)? o metterlo nel prossimo KNIVES OUT? Dannazione, THE WHITE LOTUS? Voglio solo il meglio per il mio uomo preferito!”

Fonte Comic Book

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi