Dr Commodore
LIVE

Fortnite si aggiorna con la patch v23.10, tutte le novità

L’update v23.10 di Fortnite è arrivato ed ha portato un’ulteriore ventata di novità alla Stagione 1 del Capitolo 4, includendo una skin di Mr.Beast e il tanto atteso ritorno dell’evento Mezz’inverno (“Winterfest”).

La Stagione 1 di questo nuovo Capitolo 4 è stata lanciata da Epic Games con un mare di novità che hanno portato a notevoli cambiamenti allo stile di gioco con una line up di armi, personaggi e sfide completamente nuova, per non dimenticare gli apprezzatissimi ottimizzatori della realtà.

Raggiungere la fine del Pass Battaglia sarà un’esperienza decisamente interessante ed Epic Games non sembra voler smettere di sorprendere la propria community praticamente ad ogni aggiornamento. Vediamo quindi cosa ci riserva la prima patch del mid-season update, la v23.10.

fortnite winter 2022

Tutte le novità della nuova patch di Fortnite

Andiamo a vedere quindi quali sono le novità introdotte in questo aggiornamento di Fortnite che riguardano sia novità dal punto di vista dei contenuti di gioco e novità riguardo la risoluzione di alcuni bug e piccoli problemi tecnici.

L’evento “Mezz’inverno” è arrivato

Mezz’inverno, è uno degli eventi più interessanti e soddisfacenti di Fortnite ed è tornato per questo Natale 2022 con skin a tema festivo nello shop, nuove sfide da completare e anche qualche modifica alla mappa di gioco.

Ogni giorno troveremo un regalo da aprire, con una serie di skins e oggetti cosmetici da scoprire, quindi vi raccomandiamo di accedere prima della fine dell’evento per riscattarli tutti.

La nuova sfida di sopravvivenza di MrBeast

L’ultimo personaggio arrivato nella Serie Icone è il famoso streamer MrBeast che esordirà con la sua skin e relativi cosmetici in game il 14 Dicembre 2022. Si potrà partecipare alla Sfida di Sopravvivenza di MrBeast il 17 Dicembre 2022 e il giocatore che raggiungerà il punteggio più alto potrà portarsi a casa il premio finale di 1 milione di dollari.

Altre novità

Ci interessa segnalare l’arrivo del Generatore di moto da cross nella modalità Creativa che permetterà ai giocatori di generare e personalizzare i veicoli sulla propria isola.

Dal sito di Epic Games vengono segnalati anche ulteriori piccole novità e correzione di vari bug riguardanti tutte le modalità di gioco.

Fonte: 1 2

Leggi anche
FORTNITE: COME SBLOCCARE I BONUS ESCLUSIVI DI RIAVVIO ALLA RISCOSSA
FORTNITE, INDIZIO SULLA MODALITÀ IN PRIMA PERSONA NELL’ULTIMO TRAILER?§
FORTNITE: PARTECIPA ALLA SFIDA EXTREME SURVIVAL DI MRBEAST CON IN PALIO 1.000.000 DI DOLLARI

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi