Dr Commodore
LIVE

FORTNITE: Come sbloccare i bonus esclusivi di Riavvio alla riscossa

Fortnite è pronto ad accogliere il ritorno degli incarichi Riavvio alla riscossa che ci permetteranno di sbloccare nuovi contenuti tra cui un emote e un deltaplano. Annunciato oggi 13 Dicembre 2022, in un articolo di presentazione su Epic Games, torna l’evento che ci invita a giocare partite in compagnia di amici e giocatori nuovi o di ritorno sul battle-royale.

Per poter sbloccare le ricompense dell’iniziativa sarà infatti indispensabile guadagnare i punti richiesti per completare gli incarichi in compagnia di almeno un giocatore che deve rispettare alcuni requisiti.

L’evento ci permetterà di collezionare un totale di 4 ricompense senza troppa difficoltà. Attivo già da oggi 13 Dicembre, Riavvio alla riscossa ci offrirà la possibilità di sbloccare tutti gli oggetti entro il 10 Gennaio 2023.

Fortnite riavvio alla riscossa presentazione

Fortnite, come sbloccare le ricompense di Riavvio alla riscossa

Come abbiamo anticipato in apertura, le ricompense offerte da questa serie di incarichi e obiettivi bonus sono in totale 4 ed ognuna ha una soglia di punti da raggiungere per essere riscattata:

Emoticon “A fuoco” – 50 punti
Copertura “Focalizzazione controllata” – 100 punti
Deltaplano “Schema degli obiettivi” – 150 punti
Emote “Snikt! Snikt!” – 250 punti

Per poter accumulare i punti dagli incarichi di Riavvio alla riscossa sarà obbligatorio rientrare nei requisiti proposti da Epic Games che vi riportiamo di seguito.

Fortnite unreal engine 5.1

Precisazioni:
Un giocatore nuovo/di ritorno è idoneo se ha giocato meno di 2 ore di Fortnite nei 30 giorni precedenti al 12 dicembre 2022.

Un giocatore è attivo se ha giocato più di 2 ore di Fortnite nei 30 giorni precedenti al 12 dicembre 2022.

Tutti i giocatori nuovi/di ritorno idonei avranno il simbolo “Riavvio” accanto al nome visualizzato nella lista amici.

  1. Che tu sia un giocatore attivo o un giocatore nuovo/di ritorno, apri la scheda amici nella barra laterale della lobby per vedere il riquadro Riavvio alla riscossa.
    Se sei un giocatore nuovo/di ritorno, vedrai gli amici attivi e nuovi/di ritorno con cui puoi fare gruppo per completare gli incarichi e gli obiettivi bonus.
  2. Se sei un giocatore attivo, vedrai gli amici nuovi/di ritorno con cui puoi fare gruppo per completare gli incarichi e gli obiettivi bonus di Riavvio alla riscossa.
    Se sei un giocatore nuovo/di ritorno, vedrai gli amici attivi e nuovi/di ritorno con cui puoi fare gruppo per completare gli incarichi e gli obiettivi bonus.
    Puoi anche “chiamare alla riscossa” i tuoi amici, il che significa che ti verrà presentato un codice QR per fn.gg/rebootrally.
    Condividi questa pagina web con gli amici per informarli su Riavvio alla riscossa!
  3.  Fai gruppo con uno, due o tre amici (o di più, se la modalità lo supporta) per completare insieme gli incarichi e gli obiettivi bonus.
  4. Completando gli incarichi si riceveranno i punti necessari per sbloccare le ricompense. Si può tenere traccia di tutto ciò nella pagina Incarichi.

Gli incarichi di Riavvio alla riscossa includono “chiamare alla riscossa” gli amici, completare una partita di Battaglia reale insieme a un amico, guadagnare esperienza (PE) con un amico in Battaglia reale, Zero costruzioni, Rissa a squadre o esperienze realizzate dai creatori.

Fonte: Epic Games

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi