Dr Commodore
LIVE

Fortnite: partecipa alla sfida Extreme Survival di MrBeast con in palio 1.000.000 di dollari

Epic Games e lo Youtuber MrBeast sono ufficialmente in collaborazione per un tempo limitato, e propongono una sfida da capogiro su Fortnite per tutti i giocatori. Il 17 Dicembre sarà possibile competere in una sfida chiamata MrBeast’s Extreme Survival Challenge, in un orario specifico che in Italia è tra le ore 18.00 e le 21.00. Tuttavia sarà possibile prendere familiarità con l’isola della sfida a partire dal 13 Dicembre.

Partecipando alla sfida che troverete nella sezione “Competizioni Fortnite” (o con il Codice-Isola 7990-6907-8565) i giocatori otterranno un Punteggio al termine della partita, e chi avrà il punteggio più alto al termine della sfida riceverà 1.000.000 di dollari! Si potrà partecipare liberamente alla sfida e senza limiti, cosicché si possa migliorare il proprio punteggio e aumentare le chance di vittoria.

Tra i vari requisiti per partecipare figurano la necessità di avere l’autenticazione a 2 fattori attiva e verificata sul proprio account Epic in modo che Fortnite possa rilevare il Punteggio del giocatore riguardante la sfida, così come essere ad un livello superiore al 15 e un’età superiore ai 13 anni. Inoltre per i residenti in Turchia e Russia non sarà possibile essere eletti come vincitori. Tutti i requisiti e i dettagli sono riportati nel Regolamento Ufficiale della sfida di MrBeast.

Fortnite evento con MrBeast

Spiegazione dell’evento e tutti i premi permanenti per Fortnite

Specifichiamo che l’evento ha una durata di 3 ore, e che in caso non soddisfiate i requisiti citati nel paragrafo precedente o che non siate in regola con il regolamento ufficiale dell’evento Fortnite x MrBeast, sarete automaticamente considerati squalificati dalla competizione o non considerati.

Durante la sfida sarà necessario sopravvivere a sfide estreme per ottenere Punteggio, in uno stile ispirato alle esperienze dei video di MrBeast. Nel dettaglio durante la partita bisognerà evitare i pericoli dell’isola, raccogliere monete specifiche per l’evento, e sopravvivere a tutte le varie Challenge che saranno proposte. Al termine della partita vi sarà mostrato il punteggio accumulato, e il miglior punteggio fatto in una delle vostre partite sarà quello che parteciperà alla competizione.

Oltre al premio in denaro assegnato al primo classificato, sarà possibile ottenere altri oggetti per il vostro personaggio su Fortnite. I primi 100.000 classificati riceveranno, alla conclusione del torneo, l’ombrello Beast Brella dorato, come sorta di premio di consolazione.

Fortnite Ombrello Mr Beast

Il 13 Dicembre assieme all’isola su cui allenarsi saranno introdotte 2 missioni chiamate MrBeast’s Extreme Survival Quests dove vi verrà chiesto di ottenere un certo Punteggio nell’isola sfida. Completandone una si otterrà il MrBeast Gaming Spray, mentre completandole entrambe si otterrà anche la Schermata di Caricamento MrBeast Survival Games.

A partire dal 14 Dicembre invece nell’Item Shop di Fortnite sarà possibile trovare i completi di MrBeast e MrBeast6000, accompagnati da diversi accessori per ogni completo. Vi sarà inoltre l’emote Pioggia di Denaro. Nel dettaglio:

  • Piccone Distruttore di MrBeast e Copertura Sfondo bestiale (Shotgun) per il completo MrBeast
  • Dorso decorativo Pacchetto premio (si riempie di soldi durante la partita), Piccone Artiglio di Beast e Deltaplano Incartata e su di giri per il completo MrBeast6000
Fortnite Costumi Mr Beast

Leggi anche: FORTNITE X MY HERO ACADEMIA: UN LEAK RIVELA LA DATA DI USCITA DELLA COLLABORAZIONE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi