Dr Commodore
LIVE

Pompo, La Cinefila: tutti i dettagli sull’evento che si terrà al cinema il 7 gennaio

Il 16 novembre il trio del progetto Anime Tea Time ha annunciato l’arrivo nei cinema di Pompo, La Cinefila, film del 2021 diretto da Takayuki Hirao che sta uscendo in questi giorni in home video ad opera di Anime Factory e Plaion Pictures.

L’evento esclusivo, che come quello di Liz e l’uccellino azzurro si terrà al cinema The Space Odeon di Milano, è realizzato in collaborazione con Monkey Milano e AnimeClick. Si tratterà quindi di un occasione unica ed imperdibile, il cui appuntamento è fissato a sabato 7 gennaio alle ore 17:00.

L’evento sarà composto non solo dalla proiezione del film, ma anche da due panel di discussione moderati da Italo, Gianluca e Paolo di Anime Tea Time. Il primo panel, che sarà prima della visione del film, fungerà da introduzione all’opera e al suo regista. Il secondo vedrà il coinvolgimento degli ospiti Andrea Fontana (critico cinematografico) e Virginia Gambatesa (content creator conosciuta sul web come Kafkanya), che daranno al pubblico le loro opinioni sul film e risponderanno alle domande moderate da Ironic74 di AnimeClick.

Pompo

I biglietti per l’evento di Pompo, La Cinefila

Per partecipare, i fan potranno acquistare i biglietti singoli del cinema e i biglietti dei seguenti 4 tier, uno più prezioso ed esclusivo dell’altro perché prevedono anche degli speciali bonus:

  • Tier 1: biglietto cinema e locandina speciale del film a tiratura limitata (solo 30 disponibili)
  • Tier 2: biglietto cinema e Limited Edition Blu-ray Anime Factory del film (solo 30 disponibili)
  • Tier 3: biglietto cinema e Ultralimited Edition Blu-ray Anime Factory del film (solo 50 disponibili)
  • Tier 4: biglietto cinema, Ultralimited Edition Blu-ray Anime Factory del film e cena con ospiti e organizzatori (solo 10 disponibili).

Ai partecipanti sarò consegnato anche un poster esclusivo, ma non è tutto. In sala si potranno anche acquistare le edizioni home video del film, oltre a quelle di altri film distribuiti da Anime Factory. I biglietti possono essere acquistati qui.

POmpo

Joelle Davidovich Pomponette, detta Pompo, è una talentuosa e affermata produttrice cinematografica specializzata nei B-movie, che produce una dopo l’altra dagli studi di “Nyallywood”. Un giorno, però, il suo assistente Gene scopre un nuovo copione scritto da lei, e colpito dalla storia, il ragazzo la implora di farne il film; Pompo accetta, ma ad una condizione: sarà Gene a doverlo dirigere! Nel frattempo, una ragazza di nome Natalie arriva in città per fare l’attrice…

Fonte: Comunicato Stampa.

Leggi anche Pompo, La Cinefila arriva al cinema per un evento unico il 7 gennaio.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi