Dr Commodore
LIVE

Trigun Stampede, rivelata una nuova character visual 

Trigun Stampede è stato costantemente al lavoro per la prima del suo reboot anime in arrivo l’anno prossimo, e ora i fan sanno quando arriverà con la rivelazione della sua data di uscita insieme alle sigle di apertura e chiusura della nuova serie.

La serie si sta avvicinando al suo grande debutto a gennaio, come parte del programma di anime dell’inverno 2023, e per aiutare i fan a essere entusiasti, l’anime ha lanciato una nuova character visual del protagonista del nuovo progetto animato. 

Diretto da Kenji Muto presso lo Studio Orange, con Kouji Tajima che si è occupato del design dei personaggi e dei concept, Trigun Stampede arriverà sugli schermi giapponesi il 7 gennaio. Crunchyroll ha precedentemente annunciato che trasmetterà la nuova serie in streaming a livello internazionale al momento del lancio.  

trigun stampede 1

Lo Studio Orange è noto per il suo incredibile lavoro in CGI. Da Beastars a Land of the Lustrous, lo studio di fama industriale ha già dimostrato di essere al top quando si tratta di animare serie anime in CGI. Ora ha preso il timone per far rivivere una delle serie anime più iconiche della storia, 25 anni dopo la messa in onda della serie originale. Il mese scorso lo studio ha pubblicato la prima immagine chiave della serie. 

La serie anime televisiva Trigun, uscita nel 1998 e animata da MADHOUSE, è basata sul manga scritto e illustrato da Yasuhiro Nightow. Il manga è stato originariamente serializzato sulla rivista shonen Monthly Shōnen Captain nel 1995. 

Trigun (1998) è presente nella maggior parte degli elenchi dei “migliori anime di tutti i tempi” su Internet. Quindi i fan di tutto il mondo possono solo sperare che Trigun Stampede sia all’altezza della versione originale.

La serie classica d’azione di Yasuhiro Nightow riceverà un reboot completo, proprio come altri franchise classici hanno fatto ultimamente, ma sarà un reboot più selvaggio di quanto i fan possano aspettarsi. Non solo sarà una serie animata completamente in 3DCG, ma offrirà nuove versioni di tutti i personaggi classici preferiti dai fan. 

Al momento non è stato ancora fissato un orario specifico per l’uscita dei nuovi episodi, ma almeno in questo modo i fan possono stare tranquilli sapendo che presto potranno vedere questa nuova serie reboot. 

Fonte: 1| 2

Leggi anche: TRIGUN STAMPEDE: LA FORZA DELLA CGI NELL’ESPLOSIVO TRAILER DELL’ANIME REBOOT

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi