Dr Commodore
LIVE

Mickey 17, il trailer con Robert Pattinson del nuovo film di fantascienza del regista di “Parasite” Bong Joon-Ho

Mickey 17 a quanto pare è il prossimo progetto che vede un’incredibile e deliziosa fusione tra il talentuoso Robert Pattinson e il geniale regista di “Parasite”, “Memorie di un assassino” e altri capolavori Bong Joon-Ho. La curiosità è sicuramente tanta e senza ombra di dubbio il tutto difficilmente potrà deluderci.

Insieme al teaser trailer del film che accenna davvero poco per quanto riguarda la trama, arriva anche una data di uscita ufficiale pescata direttamente dal Tweet postato sulla pagina ufficiale di Warner Bros. Pictures. L’attesa è ancora lunga, visto che l’uscita nelle sale è prevista per il 29 marzo del 2024.

Il trailer è abbastanza enigmatico ma nonostante tutto abbiamo qualche accenno sulla trama, dato che la pellicola si ispira al romanzo Mickey7 di Edward Ashton.

Mickey 17, il trailer con Robert Pattinson del prossimo film di fantascienza di Bong Joon-Ho
Mickey 17, il trailer con Robert Pattinson del prossimo film di fantascienza di Bong Joon-Ho

Pattinson all’interno di questo nuovo film veste i panni di un lavoratore su un pianeta di ghiaccio, quindi una mansione abbastanza ardua già di suo. Al tutto si unisce un altra copia di Mickey prodotta da una stampante 3D, rendendo la vita del soggetto principale sacrificabile in un certo senso, dato che può essere facilmente sostituito da questa copia più completa di lui.

Mickey 17, il trailer con Robert Pattinson del prossimo film di fantascienza di Bong Joon Ho

Oltre il talentuoso Pattinson all’interno del prossimo film di Bong Joon Ho, Mickey 17 troviamo anche Steven Yeun, Naomi Ackie, Toni Collette e Mark Ruffalo. Non sappiamo ancora i ruoli di nessuno al momento, vista la poca diffusione delle informazioni per quanto riguarda questo interessante scifi dalle tinte drammatiche/thriller. Rammentiamo la data di uscita per il 29 marzo del 2024, appresa grazie a Vulture.

Da come potete vedere nel trailer non vediamo nulla di eccezionale, ma nonostante tutto la clip risulta altamente interessante. Con la solita musica classica adottata da Ho, presente anche in Parasite ad esempio, ci avviciniamo sempre di più al volto e lo sguardo di Pattinson, che successivamente all’apertura dei suoi occhi antecedentemente chiusi, appare il titolo del film, che racconta tutto e niente.

Avevate già visto il trailer? O avete letto il romanzo da cui il film è tratto?

Fonte VultureTwitter

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi