Dr Commodore
LIVE

Robert Pattinson ha rivelato di aver rubato dei calzini dal set di The Batman

La star del nuovo acclamatissimo film sul cavaliere oscuro, Robert Pattinson, afferma di aver rubato una serie di calzini mentre lavorava sul set del film.

Durante un intervista con BBC Radio 1, gli è stato chiesto se fosse riuscito a recuperare qualche tipo di bat-armamentario; la risposta è stata inaspettata:

«È impossibile riuscire a portarsi qualcosa a casa dal set. L’unica cosa che penso di aver preso….sono state moltissime paia di calzini. Tutte le calze che ho provengono da Batman!»

Di tutta risposta, Warner Bros non fu molto contenta dei “furti” del grande detective, aggiungendo:

«Loro erano tipo “Sai, non c’è nessun problema se te ne tieni alcune, il problema è che ne requisisci tutti i giorni! Di quante calze hai bisogno? Perché ormai è da un anno che stiamo girando!”»

robert pattinson batman

Non è chiaro se i calzini dispongano di qualche bat-gadget, ma una cosa è certa, se Robert Pattinson dovesse mai regalarvi un paio di calzini per Natale, quanto meno saprete da dove provengono.

Il furto degli stessi però, non è l’unica cosa inaspettata che l’attore ha svolto sul set, in quanto ha ammesso di aver passato molto tempo rilassandosi nella sua bat-tenda producendo musica elettronica. Oltre a ciò, Robert Pattinson afferma di aver speso molto tempo anche lavorando sulla sua bat-voce, ammettendo di non esserne molto capace all’inizio.

«Tutti hanno provato a fare questa sorta di voce rauca, io farò l’opposto! Sembrerà quasi un sussurro. Ho provato a lavorarci per le prime due settimane, per poi essere fermato una volta constatato che il risultato era veramente atroce.»

Robert Pattinson: chi è l’attore che si cela dietro il pipistrello?

Robert Douglas Thomas Pattinson è un attore britannico nato a Londra nel 1986. Ha iniziato la sua carriera cinematografica interpretando Cedric Diggory nel film Harry Potter e il calice di Fuoco (2005). Nel 2008 è stato scelto per interpretare il vampiro Edward Cullen nella saga cinematografica di Twilight, trasposizione dell’omonima serie letteraria, composti da cinque film tra il 2008 e il 2012, guadagnando un totale complessivo di oltre 3,3 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Dopo aver recitato nei drammatici Remember Me (2010) e Come l’acqua per gli elefanti (2011), Pattinson ha evitato ruoli in film ad alto budget a favore di produzioni indipendenti che gli sono valse il plauso della critica. Ha infatti recitato in Cosmopolis (2012) e in Maps to the Stars (2014), entrambi diretti da David Cronenberg. Tra i suoi ultimi ruoli di spessore troviamo film quali Tenet (2020) di Christopher Nolan e l’imponente The Batman (2022) di Matt Reeves.

robert pattinson

Fonte: ign.com, fraghero.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi