Dr Commodore
LIVE

Ballerina: Keanu Reeves parla della timeline dello spin-off con Ana De Armas

Ballerina è lo spin-off di John Wick con Ana De Armas come protagonista, e recentemente lo stesso Keanu Reeves parla della timeline ufficiale del film, confermando la sua collocazione temporale tra tutti i film della saga. L’interprete di John Wick ci sarà e al momento anch’esso è in lavorazione e dovrebbe arrivare nelle sale successivamente al quarto capitolo della meravigliosa e nota epopea action.

Comic Con Experience 2022, l’evento tenutosi in Brasile è stata la meta di molte star, tra cui quella di Reeves, che come accennato si è esposto sullo spin-off Ballerina: “Vi confermo la timeline dello spin-off Ballerina con Ana De Armas diretto da Len Wiseman: la pellicola si posizionerà tra John Wick 3 e John Wick 4”.

Del film sappiamo veramente poco, se non che si rifà al modus operandi dello stesso Wick. Infatti l’attrice interpreterà un assassina in cerca di vendetta dopo la morte della sua famiglia, dove con le sue abilità deve portare a termine questa complessa missione volta a eliminare chi ha fatto fuori i suoi cari.

Ballerina: Keanu Reeves parla della timeline dello spin-off con Ana De Armas

Il personaggio di Armas si chiama Rooney ed è stata introdotta all’interno del terzo capitolo del film, dove appare per poco tempo senza nessuna battuta, forse per questo questa figura è stata tenuto quasi all’oscuro. Tutto arriva da Collider.

Ballerina: Keanu Reeves parla della timeline dello spin-off con Ana De Armas

Molti personaggi della saga originale sono presenti nel film Ballerina diretto da Len Wiseman, con una sceneggiatura firmata da Shay Hatten e Emerald Fennell. Nel cast oltre l’immortale Keanu Reeves, che vestirà nuovamente i panni di John Wick, ritroveremo anche Anjelica Huston che interpreterà il Direttore, insieme al ritorno di Ian McShane, Lance Reddick, Winston Scott e Charon.

Come vedete abbiamo quasi tutto il cast dei film principali e quindi molto probabilmente questo spin-off sarà potenzialmente rilevante per la saga in generale. Da come possiamo vedere stiamo parlando di un universo in espansione e senza ombra di dubbio questo quarto capitolo insieme allo spin-off potrebbe raccontare qualcosa in più.

Fonte Collider YouTube

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi