Dr Commodore
LIVE

God of War, Christopher Judge si propone per essere Kratos e scatena le polemiche dei fan!

La serie tv prodotta da Amazon tratta da God of War, una delle IP videoludiche più celebri e commercialmente di successo di sempre, è certamente tra i progetti televisivi più attesi degli ultimi tempi.

Non sappiamo ancora nessun dettaglio riguardo alla produzione, data di uscita o tantomeno del cast della serie, e i fan sono in trepidante attesa per l’annuncio di chi sarà l’attore che interpreterà Kratos.

Qualche giorno fa, il doppiatore Christopher Judge, che ha donato la voce al Dio della Guerra negli ultimi due capitoli della saga videoludica, ha risposto su Twitter ad un fan che lo ha proposto come interprete con un enigmatico “co-sign” (sottoscrivo). Di seguito il tweet:

God of War: le polemiche dei fan

A causa dell’ormai diffusa fobia del politically correct, una ammasso indicibile di persone sono corse in massa a criticare aspramente questa remota possibilità a causa del colore della pelle del doppiatore.

Questi cosiddetti “fan” si sono lanciati in mistificazioni di vario tipo, più o meno razziste, ignorando che la pelle originaria di Kratos era scura ed il suo aspetto è cambiato in seguito ad una vera e propria punizione divina per aver (involontariamente) ucciso a sangue freddo sua moglie e sua figlia.

Il protagonista della saga porterà per sempre le bianche ceneri della sua famiglia sulla sua pelle, come maledizione e per ricordargli ogni giorno il peccato compiuto.

god of war

Intanto, a noi non ci resta che aspettare che Amazon ci renda partecipe di futuri aggiornamenti per quanto riguarda il cast e la produzione della serie tv dedicata a God of War.

Con God of War: Ragnarok (di cui potete trovare la nosta recensione qui) si sono concluse le avventure di Kratos nel mondo della mitologia norrena, e la domanda che la totalità del fandom si chiede è: e adesso?

Cosa succederà al franchise dopo che l’ultimo capitolo è stato il miglior lancio di Playstation Studios? Quali divinità dovrà ridurre in mille pezzi?

Fateci sapere nei commenti!

FONTE

Articoli correlati

Condividi