Dr Commodore
LIVE

Warzone 2.0: trovato easter egg dedicato a Verdansk

Warzone 2.0 continua a raccogliere consensi e giocatori da ogni parte del mondo.

Se siete tra i giocatori più appassionati e soprattutto più attenti forse avrete già notato l’easter egg a cui facciamo riferimento in questo articolo.

Si tratta di un piccolo omaggio alla vecchia mappa di Verdansk che ci ha accompagnato dal 2020 durante i primi anni di vita del battle-royale di Activision.

Durante l’attesa in lobby che precede l’inizio delle partite di Warzone 2, un piccolo dettaglio è saltato agli occhi di un giocatore che stava utilizzando l’operatore Reyes e che ha poi registrato e pubblicato il tutto su Reddit.

warzone 2.0 screenshot

In realtà l’utente in questione afferma di aver notato questo particolare già da un po’ di tempo ma che nessun altro sembra averne parlato fino ad ora, per questo ha deciso di registrare e pubblicare il tutto online.

Come potete vedere nel video allegato in calce a questa notizia, andando a zoommare sull’interno dell’avambraccio dell’operatore possiamo notare che questo porta una mappa portatile fissa, ed è proprio la mappa di Verdansk.

Verdansk potrebbe tornare in Warzone 2?

Probabilmente no. Probabilmente si tratta solamente di una citazione e omaggio alla mappa che è stata recentemente sostituita dalla nuova Al-Mazrah che sta riscuotendo un grande successo e che non necessita sicuramente di un ritorno al passato. Non in questo momento almeno.

Che sia quindi un riferimento a eventi futuri? Seguendo l’evoluzione dei battle-royale negli ultimi anni abbiamo scoperto che in fin dei conti tutto è possibile. Quindi chissà. Al momento ci sentiamo di escludere questo scenario ma restiamo comunque in ascolto nel caso che da Infinity Ward arrivassero comunicazioni o altri indizi in merito.

Qui di seguito trovate il sopracitato video pubblicato dall’utente tiktokalnuke su Reddit.

Potrebbe interessarti anche:
WARZONE 2: COSA DOBBIAMO ASPETTARCI DALL’EVENTO DI NATALE?
FORTNITE, CHE SUCCEDE QUANDO SI ARRIVA AL LIVELLO 1000?

SE HAI LA PASSIONE PER TORTURARE I DITTATORI ABBIAMO IL GIOCO ADATTO PER TE

Fonte: 1

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi