Dr Commodore
LIVE

Warzone 2: cosa dobbiamo aspettarci dall’evento di Natale?

Vi state chiedendo se Warzone 2 avrà un evento di Natale? Sarete contenti di non essere i soli.
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, molti giocatori del battle royale di Activision stanno aspettando di ricevere novità per sapere se ci sarà un evento dedicato durante il mese di Dicembre.

Call of Duty negli ultimi anni ci ha già regalato una buona dose di sparatorie e combattimenti in arene invernali a tema. Ricordiamo ad esempio gli elfi e gli alberi festivi che potevamo trovare nella mappa del primo Warzone lo scorso anno. Siamo più che convinti che anche per questo Natale 2022, il battle royale di Activision saprà emozionarci.

I dettagli ufficiali sull’evento di Natale di Warzone 2 al momento rimangono scarsi. Nonostante questo circolano nella community diverse ipotesi su quello che potrebbe essere incluso e procediamo a raccontarvelo in questo articolo.

call of duty warzone 2.0 artwork ufficiale

Warzone 2 avrà quindi un evento di Natale?

Activision non ha ancora rivelato ufficialmente se Warzone 2 avrà o meno un evento a tema natalizio.
Come anticipavamo in apertura però, già il primo Warzone aveva festeggiato lo scorso dicembre con l’arrivo delle skin tematiche e dei Festiv Fir in zona Caldera.

Per capire qual è la base di partenza basta andare a rivedere tutte le aggiunte che arrivarono in Warzone nel Natale dello scorso anno.
Come ricorderete, i Festiv Fir di cui vi stavamo parlando erano alberi “festivi” che causavano l’apparizione di molteplici casse di rifornimenti per un breve periodo di tempo, comprese le casse delle vacanze in cui era possibile trovare oggetti leggendari.
Un’altra feature che caratterizzò lo scorso evento di Natale era la presenza di Krampus sulla mappa. Per chi non dovesse saperlo, Krampus è una figura horror del folklore popolare che, nella cornice di Call of Duty, dava la caccia ai giocatori durante le partite.

Ad arricchire ulteriormente l’offerta natalizia 2021 trovavamo anche una nuova modalità a tempo limitato chiamata Festive Fevor Armageddon in cui potevamo uccidere alcuni elfi nascosti sulla mappa e guadagnare perks e killstreaks.

Le feature sopra elencate venivano ovviamente anche affiancate da una vasta offerta di modifiche estetiche e skin a tema presenti nel negozio del gioco.

call of duty warzone 2.0 rover

Cosa ci aspettiamo dall’evento

Nel momento in cui scriviamo non c’è ancora una data di rilascio per l’evento di Natale di Warzone 2 ma, andando ancora una volta a guardare allo scorso anno, possiamo aspettarci che venga lanciato intorno al 17 Dicembre e restare attivo per tutto il periodo di fine anno fino al 4 Gennaio circa (queste erano le date di inizio e fine evento dello scorso anno).

Non possiamo ancora dirvi con certezza e dettagli a cosa andremo incontro in questo Natale a Al Mazrah ma possiamo ipotizzare l’arrivo, in linea con l’evento precedente, di skin tematiche, una modalità esclusiva per il periodo di Natale e nuove attività da svolgere durante le partite che andranno a influenzare equipaggiamento e stile di gioco.

Ci affidiamo ad Activision sperando anche di vedere qualcosa di completamente nuovo questa volta e non dovremo aspettare ancora molto per sapere cosa ci aspetta.
Tornate sulle pagine di DrCommodore.it per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime settimane su Warzone 2.

Fonte: 1

LEGGI ANCHE: WARZONE 2: QUANDO ARRIVA E COSA ASPETTARCI DALLA STAGIONE 2

Articoli correlati

Condividi