Dr Commodore
LIVE

Fortnite, che succede quando si arriva al livello 1000?

Nel Capitolo 3 della Stagione 4 di Fortnite, i giocatori devono necessariamente raggiungere il livello 200 per riscattare tutte le ricompense del Battle Pass.
Questo traguardo può essere raggiunto in diversi modi e, una volta arrivati al livello 200, gli utenti potranno sbloccare tutte le versioni alternative delle skin.

Da qui in avanti, avanzare e salire di livello non porterà nessun altro bonus o ulteriori ricompense aggiuntive. È vero anche che la maggior parte dei giocatori si fermerà una volta arrivata al 200, o magari non ci arriverà proprio e di sapere cosa succede al livello 1000 non gli interessa minimamente.

Poiché nonostante non arriveremo al livello 1000 siamo curiosi per natura, andremo a scoprire in questo articolo cosa ci aspetterebbe nel caso riuscissimo a raggiungere quest’obiettivo quasi impossibile.

Fortnite livello 1000

Perchè alcuni giocatori di Fortnite puntano al Lv. 1000?

Questa è la domanda che ci siamo posti, dato che, com’era prevedibile aspettarsi, non succede niente di particolare una volta raggiunto il livello 1000.
Oltre al potersi vantare dell’impresa compiuta, non c’è nessun motivo per dedicarsi così a fondo a questo scopo. Tenendo in considerazione queste affermazioni, vi interesserà sapere che il primo giocatore che ha raggiunto il livello 1000 è RAGES REVENGE.

Seguendo la sua scia, molti altri giocatori, come LootStationYT e Lele STW Moment, si sono impegnati intensamente per raggiungere lo stesso traguardo. Come abbiamo detto, Epic Games non considera tutto ciò un obiettivo meritevole di particolari bonus o ricompense ma malgrado ciò la community ha continuato a supportare i creators che hanno provato a raggiungere il livello 1000.

Una volta arrivati al livello 200 poi, l’esperienza richiesta per progredire nei successivi tende ad aumentare esponenzialmente. Il costo del level up va dagli 80.000 ai 200.000 XP necessari per raggiungere il livello 500
Per arrivare infine al traguardo del millesimo livello su Fortnite serviranno ben 399,699 XP.

Fortnite skin araldo

Come si raggiunge il Livello 1000 su Fortnite?

Potete scegliere di guadagnare i punti esperienza nelle missioni della modalità PvE Salva il mondo ma, dopo un recente nerf, non sarà il miglior metodo per accumularli.

La modalità Creativa è anche un buono modo per il farming di punti esperienza. Ci sono diverse mappe, raggiungibili tramite codici che potete trovare comodamente sul web e su YouTube, in cui i giocatori hanno creato particolari esperienze di gameplay che ci permettono di ottenere grandi numeri di punti esperienza in pochi minuti. 

Anche in questo caso, una volta raggiunto un numero limite, inizierete a raccoglierne sempre di meno.

Per sessioni di accumulo a lungo termine, la modalità Battle Royale resta la migliore. Non c’è un punteggio limite giornaliero e ci sono sempre molte sfide disponibili che ci aiutano a progredire.

Detto ciò, la maggior parte di coloro che tentano il raggiungimento del livello 1000, lo fanno mixando tutti e tre i metodi sopra elencati. Oscillare tra le tre modalità permette di superare lo scoglio della monotonia del grinding rendendo l’impresa leggermente meno noiosa.

Se volete arrivare al livello 1000 vi consigliamo quindi di combinare i tre metodi ma anche in questo modo non vi aspettate comunque di trovarvi davanti un obiettivo semplice da raggiungere.

Prima di salutarci, vi ricordiamo che il Capitolo 3 della Stagione 4 di Fortnite è in chiusura Sabato 3 Dicembre con l’evento Frattura alle 22:00 ora italiana.
Per scoprire tutto ciò che dovreste fare prima dell’evento finale vi rimandiamo al nostro articolo dedicato: FORTNITE: TUTTO QUELLO CHE DOVETE FARE PRIMA DELLA FINE DEL CAPITOLO 3

Potrebbe interessarti anche:
SE HAI LA PASSIONE PER TORTURARE I DITTATORI ABBIAMO IL GIOCO ADATTO PER TE
MARVEL’S MIDNIGHT SUNS REALIZZA L’ULTIMO DESIDERIO DI UN FAN

Fonte: 1

Articoli correlati

Condividi