Dr Commodore
LIVE

Se hai la passione per torturare i dittatori abbiamo il gioco adatto per te

Se avete la passione per turturare i dittatori, se avete sognato più volte di essere al posto del tenente Aldo Raine in Bastardi Senza Gloria, è arrivato nel catalogo di Steam il gioco che fa per voi.
Il 30 Novembre 2022 è arrivato Fuck Hitler.
Si tratta di un gioco dalla natura decisamente sopra le righe sviluppato da Tornado Games, già nota al pubblico per aver rilasciato “Fuck Putin” nel corso dello scorso anno e “Sausage Fiesta” nel 2021.

Così com’era stato anche per il gioco precedente, anche Fuck Hitler arriva gratuitamente sul mercato. Un buon incentivo per invogliare il pubblico a fare un giro di prova su un titolo che, date le premesse, non sembrerebbe avere una gran durata e rigiocabilità.

Nonostante questo, saremo più che felici di tornare indietro nel tempo di 80 anni e ritrovarci davanti il dittatore Adolf Hitler semi-cosciente in una situazione in cui non può muoversi o difendersi.

fuck hitler dittatori screenshot di gioco

Guida al tormento dei dittatori

Il gioco contiene sangue, gore, nudità, violenza e armi mortali come pistole, granate, mine e seghe circolari
Questa è la descrizione degli sviluppatori che troviamo sulla pagina steam del gioco ma quali possibilità abbiamo concretamente a disposizione?

La modalità standard di gioco di Fuck Hitler ci da la possibilità di giocare con il dittatore come più ci aggrada. Possiamo lanciarlo in aria, sbatterlo un po’ dove ci pare e arricchire la sua esperienza con noi attraverso MP44, granate e addirittura potremo colpirlo con i suoi stessi quadri. Ovviamente le possibilità di sfogo e tortura non finiscono qui ma vi invitiamo a scoprirle da soli.

Un altro modo per aumentare il divertimento in game è lo spawn. Possiamo infatti creare, almeno stando alle parole degli sviluppatori, un numero infinito di Hitler. Crearne tanti quanti ne vogliamo scegliendo anche la skin con cui appariranno in gioco.
A nostra disposizione le seguenti skin: Hitler, Giga Chad Hitler, Big Titty Hitler, Devil Hitler, Alien Hitler and Baby Hitler. Siamo sicuri che non c’è bisogno di descriverle una per una, i nomi sono già abbastanza esplicativi.


Build Mode.
Fuck Hitler mette a nostra disposizione anche una modalità costruzione che ci permettono di ferire e torturare Adolf in modi alternativi. Possiamo scegliere diversi blocchi di base e blocchi speciali che causeranno danni al Führer e al Terzo Reich e che ci fanno accumulare punti per competere nella classifica mondiale.

Se tutto questo non bastasse, segnaliamo anche la presenza di una photo mode che ci permetterà di scattare in piena libertà e creatività per immortalare i momenti più folli generati dal gameplay.

Se avete bisogno di alleviare un po’ lo stress, ve lo consigliamo calorosamente!

Ti potrebbe interessare anche:
MARVEL’S MIDNIGHT SUNS REALIZZA L’ULTIMO DESIDERIO DI UN FAN
PRIME GAMING, ANNUNCIATI I GIOCHI GRATIS DI DICEMBRE

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi