Dr Commodore
LIVE

Misterioso annuncio ai The Game Awards di Epic e 505 Games

Epic Games e 505 Games stuzzicano la nostra curiosità e alzano il livello dell’hype a una sola settimana di distanza dai The Game Awards 2023

Nelle ultime ore infatti il team italiano di 505 Games, che si è occupato di distribuire negli ultimi anni titoli come Control, Death Stranding e Ghostrunner, ha anticipato l’arrivo di un annuncio nella cornice della manifestazione dei The Game Awards

A quanto pare il gioco vede la collaborazione tra 505 e Epic Games, due colossi del mercato che ci fa ben sperare sulla natura dell’annuncio.

La rivelazione è arrivata, come spesso accade, su Twitter tramite l’account di 505 Games che ha pubblicato un post diretto proprio al nostro caro Geoff Keighley, conduttore e fondatore della cerimonia losangelina.

505 games e Epic games annuncio the game awards

Cosa sappiamo sull’annuncio in arrivo ai The Game Awards?

Prima di tutto partiamo dal Tweet, che trovate poco più in basso scorrendo l’articolo. 

In questo troviamo un breve video accompagnato da una caption che ricorda molto il formato di una mail. 

La caption recita: “Ciao Geoff, il tuo ammiratore numero uno ha lasciato qualcosa in reception. Vieni a prenderla? Grazie!” e fa riferimento al contenuto del video.
In quest’ultimo vediamo la comparsa di un uomo che si avvicina a una reception e dice di aver trovato fuori dall’edificio un portafogli appartenente a un tale Geoff Keighley.

Se siete degli appassionati di cinema non avrete alcun problema a riconoscere l’uomo con il portafogli. È proprio Michael Madsen, attore feticcio di Quentin Tarantino che abbiamo visto in Le Iene, Kill Bill e The Hateful Eight, solo per citarne alcuni.

Questa scelta ci fa davvero ben sperare.
Il coinvolgimento di un attore tanto apprezzato come Madsen ci auguriamo sia un sinonimo di grande qualità.

Alla fine della scena comunque, la receptionist apre il portafogli e scopre un QR Code che ovviamente possiamo scannerizzare.

Questo ci porta a un sito ufficiale che invita fin dal dominio a “Visitare Rockay City” e ci mostra con un’inquadratura in loop uno scorcio sul mare di tale città. 

Sulla destra troviamo un countdown che scade proprio l’8 Dicembre, data in cui si svolgeranno i The Game Awards 2023.  

Per scoprire di più su questo progetto dobbiamo quindi aspettare i The Game Awards 2023.
Cos’è Rockay City? Cosa c’entra Michael Madsen?
Mancano solo pochi giorni e le cose si fanno sempre più interessanti.

Potrebbero interessarti:
WARZONE 2.0: TROVATO EASTER EGG DEDICATO A VERDANSK
SE HAI LA PASSIONE PER TORTURARE I DITTATORI ABBIAMO IL GIOCO ADATTO PER TE
MARVEL’S MIDNIGHT SUNS REALIZZA L’ULTIMO DESIDERIO DI UN FAN

Fonte: 1

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi