Dr Commodore
LIVE

One Piece 1067: cosa vuole Vegapunk da Luffy? Il piano dello scienziato e come esso è legato a Cappello di Paglia [SPOILER]

One Piece è sulla bocca di tutti da diversi mesi ormai, complici le numerose novità e annunci arrivati nel corso delle settimane: non abbiamo fatto in tempo a terminare i festeggiamenti per l’uscita 100 che subito Star Comics ha annunciato un’edizione speciale per il volume 104, che verrà distribuito assieme al 102 di Detective Conan in uno speciale Bundle che conterrà un’intervista agli autori delle rispettive opere.

Al tempo stesso, l’uscita della serie TV Netflix si avvicina sempre di più e numerose indiscrezioni sono arrivate (le ultime, ad esempio, su Sanji) e per finire il manga è in un periodo sempre più importante della sua storia. Le risposte stanno finalmente arrivando, accompagnate da nuove domande e sempre più problemi che i nostri protagonisti prima o poi saranno obbligati ad affrontare.

Il personaggio più discusso delle ultime settimane è sicuramente Vegapunk e i suoi cloni, dei quali abbiamo fatto la conoscenza recentemente. Il capitolo 1067 di One Piece, poi, ci ha finalmente svelato ciò che Vegapunk vuole da Luffy, che potrebbe rappresentare un tassello molto importante per il futuro di questo arco narrativo: al termine del capitolo, infatti, Vegapunk ha chiesto a Luffy di portarlo via da Egghead.

One Piece

Non è ben chiaro quale sia l’obiettivo di Vegapunk, né se effettivamente ne abbia uno, tuttavia a giudicare dalla richiesta che lo scienziato ha avanzato a Luffy sembra proprio che questo personaggio abbia un piano e che per attuarlo sia fondamentale sia proprio lasciare l’isola. Luffy, in tal senso, è l’uomo della provvidenza che gli consentirà di fare il primo passo verso il suo obiettivo.

Tutto ciò che sappiamo è che lo scienziato sembra avere dei rimpianti riguardo ciò che ha fatto nella sua vita e alcuni dei suoi esperimenti, pertanto questo potrebbe rappresentare un importante indizio che ci permetterà di scoprire cosa farà una volta lasciata Egghead. Una cosa è certa: sicuramente Vegapunk sarà un personaggio chiave per il futuro di One Piece che ci consentirà di far luce su molti dei misteri che ci portiamo dietro da decenni.

One Pieces Luffy Confused About Vegapunk 1

Leggi anche: One Piece 1068, dopo 12 anni, un altro personaggio farà il suo ritorno [SPOILER]

Fonte: CB

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi