Dr Commodore
LIVE

One Piece e Detective Conan: arriva in Italia un bundle con i nuovi volumi e l’intervista a Oda e Aoyama!

Diversi mesi fa, per festeggiare i 25 anni di One Piece e il superamento dei cento volumi sia dell’opera di Eiichiro Oda, che di quella di Gosho Aoyama (l’autore di Detective Conan), i due autori sono stati coinvolti in un’intervista doppia, la quale ha fatto emergere numerosi interessanti aspetti per i rispettivi manga.

Oda e Aoyama si sono soffermati a parlare dei loro personaggi, della storia che hanno realizzato e che va avanti ancora dopo tutti questi anni, del grande lavoro che ci vuole nel mantenere l’attenzione dei fan e della voglia più o meno altalenante con cui si dedicano al disegno e alla scrittura di questi loro manga.

I due fumetti, seppur molto diversi nelle tematiche, mantengono comunque diversi punti in comune piuttosto inaspettati, evidenziati all’interno della conversazione tra Eiichiro Oda e Gosho Aoyama. Adesso, grazie a Star Comics potremo vedere l’arrivo di quest’intervista esclusivamente nipponica anche in italiano, attraverso un bundle speciale che conterrà sia il volume 104 di One Piece, uscito a inizio novembre in Giappone, che quello 102 di Detective Conan, in uscita ad aprile in Italia.

one piece detective conan

One Piece e Detective Conan si uniscono ancora una volta

Il bundle è il secondo modo in cui Star Comics decide di festeggiare i traguardi ottenuti dalle due opere: prima di esso abbiamo visto le Celebration Edition, le quali sono andate a contenere non solo il loro centesimo volume, ma anche diversi gadget come poster, illustrazioni, braccialetti e cover che andassero a contenere i manga.

e8cfaa64 a35c 4930 9af8 14af1c53afe8

I festeggiamenti, però, non sono finiti: ancora non sono state rilasciate date ufficiali per quanto riguarda il giorno di rilascio, e lo stesso vale per il prezzo e la tiratura ufficiale, ma intanto possiamo andare a vedere sui social il comunicato ufficiale di Star Comics che va ad annunciare il bundle.

423cc974 3f1c 415e a520 325edcc555ed

“Non capita a tutte le storie di arrivare al centesimo volume e quest’anno ben due delle nostre serie hanno raggiunto questo importante traguardo! Dopo le CELEBRATION EDITION, i festeggiamenti continuano, con uno speciale BUNDLE creato da Star Comics appositamente per l’edizione italiana e che vedrà protagonisti, per la prima volta insieme, i volumi in uscita di ONE PIECE e DETECTIVE CONAN.

Il bundle raccoglierà i due volumi di ONE PIECE n. 104 e DETECTIVE CONAN n. 102 e… uno speciale booklet con l’esclusiva doppia-intervista dei due autori Eiichiro Oda e Gosho Aoyama, originariamente pubblicata in Giappone!

Un’occasione davvero unica per scoprire i retroscena di due delle opere più longeve del fumetto giapponese! Il BUNDLE, disponibile in edizione limitata, vi aspetta in fumetteria, libreria e store online dalla prossima primavera!”

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE: IL MANGA DI EIICHIRO ODA È DESTINATO AD ESSERE IL PIÙ ABBANDONATO DAGLI APPASSIONATI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi