Dr Commodore
LIVE

Pirati dei Caraibi: Johnny Depp tornerà nei panni di Jack Sparrow, l’annuncio del The Sun

La “storia d’amore” fra Jack Sparrow e Johnny Depp è più complessa di quanto spesso possa sembrare attraverso la telecamera, soprattutto negli ultimi anni: il processo con Amber Heard ha portato Depp ad essere allontanato dal sequel di Pirati dei Caraibi e per molti mesi l’attore stesso ha dichiarato più volta che mai e poi mai sarebbe tornato a vestire i panni del pirata, visto il modo in cui Disney lo aveva allontanato dal ruolo.

Una petizione promossa dai fan ha tentato di convincere Disney a riportare Johnny Depp ad interpretare uno dei (tanti) ruoli che lo hanno reso così amato dal grande pubblico, tuttavia nulla sembrava poter cambiare lo stato delle cose tanto che la Disney aveva addirittura annunciato un nuovo film della saga, ora cancellato, con protagonista Margot Robbie. Oggi arriva finalmente la notizia che tutti stavamo aspettando: Johnny Depp tornerà a vestire i panni di Jack Sparrow ne I Pirati dei Caraibi 6!

La notizia, riportata dal The Sun, arriva direttamente da un insider che rivela che il titolo (provvisorio) della pellicola sarebbe A Day At The Sea. La produzione è ancora nelle sue fasi iniziali e non è stato ancora selezionato chi dirigerà il progetto. Bruce Hendricks tornerà come produttore esecutivo dopo aver lavorato già ai primi tre film del franchise.

pirati dei caraibi johnny depp

“Johnny Depp tornerà nei panni di Jack Sparrow e l’inizio delle riprese è previsto per inizio febbraio in una località top secret nel Regno Unito.”

L’insider rivela inoltre che i dettagli relativi al progetto sono noti a pochissime persone in quanto la Disney desidera limitare la fuga di notizie a riguardo. Possiamo supporre, però, che si tratterà di un sequel dell’ultimo film uscito nell’ormai lontano 2017. Non sappiamo se oltre all’interprete di Jack Sparrow torneranno altri membri del vecchio cast.

La notizia è sicuramente una vittoria sia per Depp, allontanato dal progetto durante il processo con l’ex moglie Amber Heard, sia per i suoi numerosi fan che da mesi cercavano di convincere la Disney a riprendere l’attore per interpretare uno dei suoi ruoli più iconici.

johnny depp polemiche spot dior finale great british bake off v3 483961

Leggi anche: Dopo Amber Heard, Johnny Depp torna a vivere l’amore: è fidanzato con il suo avvocato

Fonte: The Sun

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi