Dr Commodore
LIVE

Dopo Amber Heard, Johnny Depp torna a vivere l’amore: è fidanzato con il suo avvocato

Prima di lasciar intendere cose che non vogliamo far intendere, lo specificheremo già: questa vicenda su Johnny Depp non riguarda Amber Heard o il processo di diffamazione ad esso relativo, e di conseguenza, neanche l’avvocatessa che lo ha difeso nel corso di quel recente episodio.

Probabilmente, l’avvocato a cui molti andrebbero a pensare è Camille Vasquez di Brown Rudnick, la quale ha rappresentato Johnny Depp in tribunale in Virginia. Durante il suo processo per diffamazione durato settimane contro la sua ex moglie, Amber Heard, la stampa si è scatenata con la speculazione che il famoso attore uscisse con Vasquez.

Ma queste voci, che l’avvocato è arrivata al punto di chiamare “sessiste” poiché insistenti e forzate per quel rapporto che il gossip dell’entertaiment speculava avere una parvenza di storia d’amore legale, non erano per nulla fondate: la donna ha aiutato a vincere la sua causa ed è stata premiata con una partnership per questo fatto.

johnny depp joelle rich

La verità sulla relazione tra Johnny Depp e il suo avvocato

L’avvocato con cui Johnny Depp starebbe attualmente uscendo, e che adesso ha raggiunto il centro dei riflettori delle testate americane, è Joelle Rich, la partner di Schillings che ha rappresentato la star durante il suo caso per diffamazione nel Regno Unito contro il quotidiano The Sun.

Johnny Depp aveva però perso quel processo, ma nonostante ciò sembra che in quel frangente egli abbia vinto qualcosa di più prezioso: un nuovo amore. Secondo Us Magazine, alcune fonti rivelerebbero come Johnny Depp e Rich abbiano un rapporto molto intimo, descrivendolo con la frase: “la loro chimica è fuori scala”.

johnny depp sta uscendo con l avvocato joelle rich dopo il processo con amber heard 1663915915

Sempre secondo le ultime indiscrezioni, Rich era comunque presente nell’aula di tribunale della Virginia, anche se non faceva parte del team legale che lo ha rappresentato nel suo processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard all’inizio di quest’anno. Viene raccontato come non ci fosse alcun obbligo professionale per la sua presenza.

Era semplicemente una motivazione personale, e i due si sarebbero incontrati “discretamente” negli hotel durante le prime fasi della loro storia d’amore. L’insider nota che Rich era sposata quando ha incontrato Depp, ma ora sta divorziando dal marito. Inoltre, lei e il suo ex coniuge condividono due figli.

Johnny Depp

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi