Dr Commodore
LIVE

Johnny Depp vs Amber Heard: l’attore e musicista dissa la ex-moglie nel suo nuovo album?

È passato un mese dalla fine del lungo processo che ha visto come protagonisti l’attore e musicista Johnny Depp e la sua ex-moglie e attrice Amber Heard. Il processo si era concluso il primo giugno con la vittoria di Depp e, anche se per la legge tutto è concluso, il drama continua anche in queste settimane.

Infatti, a creare una nuova controversia è il nuovo album di Depp, che uscirà questo venerdì ed è intitolato “18”. In particolare, sono due canzoni scritte dall’attore a portare nuovamente alla ribalta la vicenda e a creare nuovo contenuto da dare in pasto all’internet.

Pare infatti che in quelle due canzoni ci siano parti del testo che lasciano intendere un dissing rivolto proprio alla ex moglie di Depp: Amber heard.

amber heard johnny depp

Il dissing di Johnny Depp rivolto ad Amber Heard

Le frasi “incriminate, che hanno fatto pensare al dissing, sembrano essere tre. La prima frase, che si può sentire nella prima canzone, dice “Credo che tu abbia detto abbastanza per una f****a notte”.

Nella seconda canzone invece, intitolata “Sad Motherf**** Parade” si può sentire Depp cantare “stai sedendo lì come un cane con una crisi del settimo anno”. È un’espressione che viene generalmente usata per indicare una persona sposata che, dopo sette anni, si sente insoddisfatta del proprio matrimonio e sta considerando di avere un altro partner.

La canzone continua poi dicendo “Se avessi 10 centesimi, non raggiungerebbero la tua mano”. Le due canzoni, inoltre, sono state scritte con la collaborazione del musicista Jeff Beck, che durante il processo ha testimoniato proprio contro Heard.

Insomma, nonostante il processo sia terminato la questione è tutt’altro che chiusa. Le frecciatine e le polemiche tra entrambe le parti si sprecano, con Heard che minaccia di fare ricorso alla decisione della giuria e Depp che intanto, oltre a scrivere canzoni contro la ex-moglie, pare aver appena compiuto alcune donazioni tra cui una di queste all’Ospedale dei Bambini di Los Angeles, che ha legami proprio con la sua ex-moglie Heard.

Ti potrebbe interessare anche:

JOHNNY DEPP POTREBBE RINUNCIARE AL RISARCIMENTO DI AMBER HEARD DI 10,35 MILIONI DI DOLLARI

depp hears 900x600 1

Fonte: Hindustan Times

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi