Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, una nuova illustrazione preannuncia un’inedita forma di Goku? Non proprio

Dragon Ball Super si sta facendo attendere ormai da mesi: l’ultimo film del franchise, Dragon Ball Super: Super Hero, ha colmato per qualche tempo il vuoto lasciato dall’anime e la lunga pausa del manga, ma i fan della serie sono pronti ormai da tempo al nuovo arco narrativo.

Fortunatamente, in queste settimane è stato rivelato che il manga di Dragon Ball Super tornerà il 20 dicembre. Inoltre, come anticipato dall’affidabile @DbsHype, il 21 dicembre sarà in vendita presso i negozi Tsutaya una nuova illustrazione di Goku disegnata d Toyotaro, disponibile con il numero di V Jump.

Guardando la nuova illustrazione, però, ci sono dei dettagli in particolare che potrebbero essere interpretati come degli indizi per una possibile nuova forma mai vista prima del Saiyan. Ma sarà davvero così, o è pura illusione?

dragon ball super goku

La presunta nuova forma di Goku

Ciò che ha sollevato il dubbio sulla possibilità che questo sia un modo di preannunciare la nuova forma, è soprattutto l’aura del disegno. L’aura infatti è particolare: il colore è tra il violetto, il blu e il rosso, e la dicitura “Dragon Ball Super” che campeggia sopra l’illustrazione è ciò che ha fatto presumere la sua possibile futura apparizione nell’opera di Toriyama e Toyotaro.

ea1da1211e6e49fea7fca472086ff1f6

Ad aggiungersi all’argomentazione, c’è anche il fatto che Toyotaro potrebbe effettivamente aver voluto tenere le cose piuttosto vaghe in quest’opera, evitando di cambiare aspetti chiave del personaggio di proposito senza così rivelare del tutto una forma nuova di zecca con un’illustrazione.

Alcuni commentatori credono anche si tratti del Vero Ultra Istinto.

Nonostante ciò, la cosa più probabile è che si tratti semplicemente di Goku nella sua forma base con un’aura molto appariscente, adatta a rendere l’oggetto un bel ninnolo che spinga gli appassionati a comprare la rivista V Jump. Inoltre, non ci sono abbastanza prove che lascino presagire il contrario.

Dragon Ball Super sarà al Jump Festa il 17 e 18 dicembre: l’evento tenuto da Shueisha, nella quale figureranno anche altre serie (tra cui One Piece), solleva la curiosità dei fan. Infatti, il panel di Dragon Ball vedrà come protagonisti non solo alcuni degli extra della serie, quali Dokkan Battle e Dragon Ball Legends, ma anche una mostra dedicata a Super.

Inoltre l’autore del manga, Toyotaro, presenterà una nuova illustrazione ufficiale che probabilmente vedrà come protagonista Black Freezer, la nuova forma del villain più temuto della serie, che abbiamo incontrato nell’ultimo capitolo prima della pausa.

0fefd 16469368850630

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER 88, COSA ASPETTARSI DAL CAPITOLO: NUOVI POTERI E NECESSARIE SPIEGAZIONI

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi