Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 88, cosa aspettarsi dal capitolo: nuovi poteri e necessarie spiegazioni

Il manga di Dragon Ball Super tornerà fra meno di un mese: presto potremo divenire partecipi di cosa Toyotaro e Toriyama hanno preparato per la nuova saga della serie. La data da tenere d’occhio è il 20 dicembre, giorno in cui in Giappone uscirà il capitolo.

Cosa potremmo vedere nel prossimo capitolo? Secondo le informazioni attuali, dapprima trapelate dai leaker e poi confermate, il prossimo arco romperà la solita narrativa per cui i protagonisti sono sempre Goku e Vegeta che affrontano una certa minaccia. Sarà ambientato dopo gli eventi di Granolah, ma prima di quelli di DB Super: Super Hero.

La nuova saga sarà a tema Super Eroi e vedrà protagonisti Goten e Trunks, iniziando così a porre le basi a quello che sarà non un semplice adattamento dell’ultimo film di Dragon Ball, ma la narrazione degli eventi con un approccio diverso.

dragon ball super 88

Dragon Ball Super 88 parlerà di…

L’ultima volta che abbiamo visto i due ragazzi era durante il Torneo del Potere, ma da allora non abbiamo più avuto loro notizie. Inoltre, quando li abbiamo lasciati erano ancora dei bambini. La prima cosa che dovrà fare il capitolo 88, dunque, è raccontarci della loro crescita e di cosa stiano combinando.

Da quando sono stati lasciati a proteggere l’isola di Androide 17, come si sono comportati? Cosa gli è successo? Chi hanno affrontato? Queste sono tutte le domande che dovranno trovare risposta nel prossimo arco.

Inoltre, secondo quanto rivelato dai leaker saranno piuttosto presenti nelle pagine della prossima saga anche Gohan e Piccolo. La speranza è che li vedremo fin da subito, magari a fare il ruolo di mentori dei due ragazzi. Questo significherebbe che, finalmente, il franchise ha intenzione d’investire sul loro grandissimo potere nascosto: che sia arrivato finalmente il momenti di vedere il loro potenziale raggiungere nuove vette?

Conoscendo Dragon Ball, potrebbe anche arrivare qualche nuova trasformazione Goten e Trunks, ora che saranno al centro della scena.

14a54 16689237418090 1920 2

Dicembre sarà piuttosto entusiasmante

Prima di tale data, però, sono diversi gli eventi che coinvolgeranno la serie e che potrebbero portare per tutti i fan qualche nuova, succosa, notizia. Il 7 dicembre uscirà il Blue-Ray di Dragon Ball Super: Super Hero, mentre il 17 e 18 dicembre ci sarà il Jump Festa.

Le date, come abbiamo potuto notare in questi giorni, potrebbero essere piuttosto importanti: in concomitanza con l’uscita del Blue-Ray, secondo alcuni leaker, verrà annunciato anche il nuovo anime di Dragon Ball. Di questa prossima opera, sappiamo che sarà qualcosa di totalmente nuovo e che vedrà il coinvolgimento di Kubota e Shintani (due dei più importanti supervisori dell’animazione, che hanno partecipato rispettivamente al film di Super Hero e Broly) e dello stesso Toriyama.

super hero toriyama 1080x609 1.jpg 1 1

Per quanto riguarda l’evento del Jump Festa, finora i rumor indicano che Toyotaro potrebbe omaggiarci di alcune notizie aggiuntive in merito a Freezer e alla sua ultima trasformazione, che abbiamo avuto modo di vedere proprio nel capitolo 87: ovvero Black Freezer. Si vocifera che il mangaka di Dragon Ball Super ci mostrerà la sua colorazione ufficiale. È un periodo decisamente molto intenso per il franchise di Toriyama, e gli occhi sono tutti puntati su Dragon Ball Super 88.

fortnite how to get the vegeta s 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER, GOHAN POTREBBE ESSERE IL PIÙ FORTE DELL’UNIVERSO: GLI INDIZI NELLA NUOVA SAGA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi