Dr Commodore
LIVE

È la sua modella OnlyFans preferita: la include nella polizza sulla vita e le cede letteralmente l’anima

OnlyFans, una delle piattaforme più famose degli ultimi tempi, sembra non smettere mai di stupire grazie ai racconti dei content creator che la popolano. Da parte di chi ci lavora, si sentono sempre più spesso storie assurde: creator che vengono arrestati per aver postato foto di nudo, creator che finanziano squadre di calcio attraverso il loro lavoro sul sito.

Stavolta, la protagonista della storia è una modella di OnlyFans che ha rivelato come un suo supporter sia diventato a dir poco ossessionato da lei, tanto da compiere sul proprio corpo e sulla propria vita delle azioni che nessuno ha mai intrapreso prima per lei. Ad esempio: l’ha inclusa come beneficiaria nella propria assicurazione sulla vita.

La modella, di nome Mercedes, racconta che si tratta del suo più grande fan. In particolare, specifica chiaramente che l’intera vita dell’uomo gira attorno a lei:

“È una forma di adorazione, e credo che OnlyFans stia aiutando nel normalizzarla”.

onlyfans

L’altare, i soldi, l’anima venduta

Nel parlare dell’uomo, la modella non lesina i dettagli. A quanto pare, il fan spende almeno 25 mila sterline all’anno sul suo materiale fotografico, le fa continui regali e si è tatuato sui genitali il nome di Mercedes scritto proprio con la calligrafia della ragazza. Ma non è tutto: la venera esattamente come una divinità, tanto da averle dedicato un vero e proprio altare.

La sua fissazione con Mercedes e con il suo profilo OnlyFans, come dicevamo all’inizio, lo ha anche spinto a nominarla beneficiaria della sua polizza assicurativa sulla vita. Inoltre, egli stesso dichiara di aver donato a Mercedes la propria anima.

“È incredibilmente dedito, a volte lo rimprovero se fa qualcosa che non va. Mi ha chiesto il permesso di fare un tatuaggio e adesso ha il mio nome sui genitali e sul suo anulare.

Mi ha inviato un contratto fatto da lui in cui mi conferiva la sua anima. Non mi infastidisce né mi sciocca, ma forse è perché ci sono abituata.”

1 onlyfans model 915854

La storia di Mercedes è particolare. Da piccola, la ragazza desiderava diventare una neuroscienziata, ispirata dalla diagnosi della sindrome Ehlers-Danlos ricevuta in adolescenza. Tale sindrome comporta che il corpo di Mercedes possieda la pelle molto elastica, e le articolazioni assai flessibili.

Nel 2021, dopo aver sviluppato una passione per il pole dancing, Mercedes ha aperto un profilo OnlyFans ottenendo grande successo. È arrivata a guadagnare anche 40k sterline al mese. I suoi genitori hanno supportato la carriera da lei scelta, e non sembrano preoccupati dalle conseguenze del suo lavoro. Mercedes ha concluso:

“Alcuni pensano che queste persone siano pazze, ma sono innocue. Sono grata di fare ciò che faccio. Mi dà tutta la libertà del mondo”.

0 onlyfans model 915863

Potrebbe interessarti anche: ONLYFANS, DA PROFESSORESSA A MILIONARIA IN 3 ANNI: “NON TORNEREI MAI SUI BANCHI DI SCUOLA”

Fonte: 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi