Dr Commodore
LIVE

OnlyFans, da professoressa a milionaria in 3 anni: “Non tornerei mai sui banchi di scuola”

OnlyFans, non di rado, viene considerata la piattaforma adatta quando si vogliono aumentare le proprie entrate mensili. Lo abbiamo visto in diverse occasioni: dal ragazzo che aveva iscritto la madre alla piattaforma per avere un aumento della paghetta, a tutti gli/le influencer che ultimamente decidono d’investire la loro popolarità in questo modo.

È particolare però la storia di Courtney Tillia, una donna statunitense che ha deciso di lasciare il suo posto da insegnante per spostarsi definitivamente su OnlyFans. Courtney, che oltre a essere stata una professoressa è anche la madre di quattro figli, ha raccontato che quando insegnava guadagnava piuttosto poco.

Grazie alla popolare piattaforma, invece, è riuscita a svoltare la sua vita in un modo che, per sua stessa ammissione, sarebbe stato piuttosto difficile da ottenere con il suo lavoro da insegnante. Infatti, la donna ha avuto un successo incredibile con il suo profilo, arrivando a guadagnare un milione di dollari in tre anni.

onlyfans

Il grande successo dell’ex insegnante

Negli ultimi tre anni Courtney, dopo aver lasciato il suo lavoro da insegnante grazie a OnlyFans, ha donato somme cospicue a enti benefici e fatto volontariato, ma ha anche viaggiato con la sua famiglia in posti paradisiaci, per poi infine spostarsi dalla sua vecchia casa in Arizona a Los Angeles.

“Quando insegnavo avevamo pochi soldi. Con OnlyFans siamo riusciti a fare cose meravigliose. È stata un’enorme fonte di guadagno. Siamo riusciti a viaggiare, comprare auto, trasferirci e anche aiutare la comunità. Quante possibilità ci sono che io torni a insegnare? Lo 0%”.

Il modus operandi della donna consiste in tre profili distinti: in quello più redditizio pubblica foto e video in intimo, ed è quello che le ha permesso di raccogliere ben 750 mila dollari fino a questo momento. Gli altri due profili si occupano, rispettivamente, di vendita di merchandising e contenuti esclusivi di vario genere ottenibili pagando.

courtney1 1200x675 1

Courtney è felice di aver intrapreso questa strada, e può contare sull’appoggio del marito. Inoltre, non è affatto preoccupata di ciò che potrebbero pensare i suoi figli e anzi, le sembra un modo ottimo per garantire che questi crescano con una mente più aperta.

Il ricavato ottenuto con i suoi contenuti le ha permesso di comprare ogni tipologia di necessità: dalla macchina ai viaggi. Con il lavoro da insegnante, dice la content creator, ci avrebbe messo decenni per potersi permettere tutto ciò che ha ottenuto con OnlyFans. Proprio per questo, Courtney afferma che le probabilità che torni sui banchi di scuola sono praticamente nulle.

makemoney

Potrebbe interessarti anche: ONLYFANS, MODELLA SVELA LA REALTÀ DIETRO I PROFILI PIÙ NOTI: “UTENTI INGANNATI, IO VOGLIO RIMANERE ONESTA

Fonte: 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi