Dr Commodore
LIVE

Il Gabbrone è stato bannato da Twitch per nudità

Il Gabbrone è stato recentemente bannato su Twitch perché una sua ospite ha mostrato deliberatamente il seno in diretta. Twitch è molto restrittivo nei confronti di contenuti sessualmente espliciti e il ban è stato praticamente immediato. In molti stanno criticando l’ospite sostenendo che lo abbia fatto per sponsorizzare il proprio profilo Onlyfans.

Il Gabbrone va in bagno e lascia da sole due ragazze

Il Gabbrone si trovava a casa ed era in diretta insieme a DaddyBunny e due onlyfanser. Il Gabbrone ad un certo punto si è alzato per andare in bagno, lasciando Azzurra e Michelle da sole davanti alla videocamera. 

Azzurra, divertita dai commenti in chat, ha tirato su il maglione indossato per far vedere il seno. La onlyfanser, che era senza reggiseno, si è fermata dicendo di non poter andare oltre. Azzurra però non ha ascoltato il suo stesso consiglio: qualche secondo dopo ha reiterato il gesto per altre due volte facendo intravedere i capezzoli. La chat si è riempita di commenti sbigottiti.

Il Gabbrone

Gabbrone infuriato scopre che cosa è successo

Michelle, dopo aver letto la chat, ha chiesto ironicamente ai moderatori di cancellare i commenti:

Adesso Gab ci sgrida! No, no, no, no! Ragazzi! Com’è che si dice? Pulire la chat! Dai, basta, basta, non abbiamo fatto vedere niente, basta veramente!

Il Gabbrone si è diretto velocemente dalle due ragazze, visibilmente infuriato:

No, dai, raga! P***o D**! Chi è che le ha fatte vedere? Sei tu che hai alzato la maglietta?

Ho fatto solo così!

No! È troppo! Ma Cristo! Cazzo, così perdo il lavoro!

Azzurra ha continuato a ridere, a rispondere alla chat e a ringraziare per i complimenti, mentre il Gabbrone tentava di spiegarle la gravità della situazione. Lo streamer, amareggiato, si è infine accasciato sulla sedia. Dopo pochissimo tempo il canale del Gabbrone è stato bannato. Quando si prova ad accedere al suo canale si legge:

Il canale è temporaneamente non disponibile per una violazione delle Linee guida per la community o delle Condizioni per l’utilizzo del servizio di Twitch.

Il Gabbrone bannato

Errore o sponsorizzazione di OnlyFans?

Questo è il quarto ban de Il Gabbrone che era già stato escluso dalla piattaforma per la vicenda del Crazy Cat Café. La situazione stavolta è molto diversa. L’idea di molti fan è che il gesto non sia dettato dall’ingenuità ma dalla volontà di sponsorizzare il proprio profilo Onlyfans.

Chiunque sia ospite in live su Twitch, infatti, sa di non dover esagerare con gesti troppo allusivi. È molto probabile, comunque, che il ban sarà temporaneo: è difficile, in questo caso, accusare Il Gabbrone di qualche responsabilità.

LEGGI ANCHE: JOK3R è stato bannato da Twitch

Il Gabbrone

FONTE: 1

Articoli correlati

Condividi