Dr Commodore
LIVE

Zerocalcare, la nuova serie Netflix ha una finestra d’uscita: ecco tutti gli aggiornamenti

Zerocalcare ha ormai raggiunto nel corso degli anni una fama spropositata, e quei pochi che ancora non lo conoscevano sono rimasti sorpresi dalla serie Netflix uscita esattamente un anno fa, 17 novembre. Oggi per festeggiare il primo anno di “Strappare lungo i bordi”, ecco che arrivano aggiornamenti sulla prossima serie del fumettista romano, prevista per il 2023. Quindi al momento abbiamo solamente una finestra d’uscita ufficiale e non ancora la data precisa: sempre meglio di nulla.

Nel nuovo post condiviso con Netflix, Zerocalcare ha discusso anche del totale di episodi, insieme alla finestra d’uscita ufficiale della sua prossima serie “Questo mondo non mi renderà cattivo”. Ecco cosa recita il post: “Ciao, qui Zerocalcare (LO SCRIVO PERCHE È UN POST CONDIVISO NO PERCHÉ SO’ SCEMO). Con tutte le accortezze del caso, a un anno da Strappare lungo i bordi, pare che intanto posso dire questo: la nuova serie si chiama “Questo mondo non mi renderà cattivo” e arriva nel 2023.”

Continua poi nei commenti confermando il totale di episodi e alcuni grandi ritorni: “Saranno 6 episodi da mezz’ora, ritroveremo qualche vecchio amico e sì, l’Armadillo avrà ancora la voce di Valerio Mastandrea”. Inoltre non poteva mancare una vignetta disegnata per l’occasione.

zerocalcare
Zerocalcare, la nuova serie Netflix ha una finestra d’uscita: ecco tutti gli aggiornamenti

Come vedete il pieno stile dell’autore si fa ancora sentire e per l’occasione ha voluto pubblicare una vignetta a tema per pubblicizzare la prossima serie di casa Netflix. Non abbiamo ancora una data ufficiale di uscita, ma sappiamo che la suddetta arriverà nel 2023, quindi al momento siamo al sicuro.

Zerocalcare, la nuova serie Netflix ha una finestra d’uscita: ecco tutti gli aggiornamenti

Ovviamente arriverà tra qualche mese la conferma ufficiale e intanto possiamo seguire l’artista romano per ulteriori aggiornamenti futuri. Come accennato nel post condiviso da Netflix ci saranno dei grandi ritorni e nuove aggiunte, sia per quanto riguarda i personaggi, sia per quanto riguarda il cast vocale.

Il totale di episodi saranno 6 e senza ombra di dubbio nonostante non siano molti saranno sicuramente intensi, proprio come avvenuto con “Strappare lungo i bordi”. Ancora oggi un incredibile successo di pubblico e critica. Voi la attendete? Avete apprezzato quella precedente? O siete anche voi nel team che disprezza il doppiaggio di Calcare?

Fonte TwitterInstagram

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi