Dr Commodore
LIVE

Netflix annuncia una nuova serie animata di Zerocalcare!

Strappare Lungo i Bordi lo scorso novembre ha riscosso un notevole successo su Netflix: costituita da 6 episodi, la serie di Zerocalcare è piaciuta molto al pubblico, portando di nuovo all’attenzione il mondo dei prodotti animati italiani.

Per questo motivo, era quasi naturale che la collaborazione tra il fumettista italiano e la piattaforma streaming continuasse: e infatti, nella giornata di oggi Netflix ha annunciato l’arrivo di una nuova serie animata di Zerocalcare!

LEGGI ANCHE: Strappare Lungo i Bordi: la recensione della serie animata di Zerocalcare

Zerocalcare nuova serie Netflix

Il nuovo progetto di Zerocalcare per Netflix

L’annuncio è arrivato con un breve video sulla pagina Facebook di Netflix, dove viene dichiarato che “Zerocalcare sta lavorando ad un nuovo progetto”. Nel teaser, si vede la mano del fumettista disegnare uno sketch dell’Armadillo, uno dei personaggi più ricorrenti nelle sue opere. Interviene poi lo stesso fumettista, che annuncia anche lui l’arrivo di questo progetto, senza che però “possa dire ancora niente” su ulteriori dettagli.

Infatti, non abbiamo molte informazioni su questa nuovo progetto, se non un commento di Netflix allo stesso post che indica una durata di questa nuova serie simile, se non identica a Strappare Lungo i Bordi:

Spoilerino: In questo nuovo progetto animato, Zerocalcare torna con tutto il suo mondo narrativo, il linguaggio unico ed i suoi personaggi inconfondibili in sei episodi da mezz’ora.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardanti questo nuovo progetto di Zerocalcare, sperando non si facciano attendere (anche se, allo stesso tempo, se passeranno molti mesi potrebbero essere il segno di una cura del fumettista e di Netflix in questo progetto).

Zerocalcare Netflix

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi