Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Jason Momoa si spoglia in diretta per mostrare il suo perizoma hawaiano

Jason Momoa è uno degli attori più famosi di Hollywood, molto apprezzato dal pubblico per la sua simpatica personalità e per il fatto di rubare la scena anche fuori dal set. Originario delle Hawaii, la sua carriera nel mondo dello spettacolo è incominciata alla fine degli anni Novanta, come fotomodello. E proprio per il suo fisico statuario venne chiamato per partecipare all’iconica serie di Baywatch.

Negli anni successivi Jason Momoa è apparso in diverse celebri serie, come Stargate Atlantis e Trono di Spade. E oggi è protagonista assoluto della serie Apple TV+ See ed è noto al pubblico come Aquaman nel DC Extended Universe.

Oltre alla sua presenza in film e serie TV, come già accennato, Jason Momoa non ha mancato di fare notare anche di fuori dal set. Per esempio, qualche mese fa Momoa si è messo a distribuire bevande tra i passeggeri di un aereo, interpretando Aquaman fino in fondo. E più di recente al Jimmy Kimmel Live! Jason Momoa si è spogliato per mostrare il suo perizoma tradizionale hawaiano.

Jason Momoa

Jason Momoa e il suo siparietto al “Jimmy Kimmel Live!”

L’attore è stato intervistato lo scorso 10 novembre da Jimmy Kimmel, nel suo talk-show trasmesso dalla ABC da ben 19 anni. Momoa si è fatto subito notare presentandosi con l’outfit che indossa in Slumberland, film distribuito da Netflix (uscirà il 18 novembre).

All’inizio dell’intervista, Jason Momoa ha parlato del suo nuovo tatuaggio e di uno spot che ha girato insieme a LeBron James. Poi, a un certo punto, Jimmy Kemmel ha pescato dal suo tavolo una foto molto particolare con protagonista l’attore, mentre pesca in barca… indossando solo un perizoma.

Jason Momoa al Jimmy Kemmel

Jason Momoa ha spiegato che si tratta del malo, un indumento tradizionale delle Hawaii. Lo stava indossando per prepararsi a una nuova serie che sta girando per Apple TV, Chief War che sarà proprio ambientata nelle Hawaii di fine XVIII secolo.

Ma non solo: ha poi aggiunto di indossare quel perizoma quasi “tutti i giorni“, trovandolo molto comodo. Al che Jimmy Kemmel ha chiesto a Momoa se lo stesse indossando anche “in quel momento”. L’attore ha risposto di sì… e si è spogliato in diretta per mostrare il malo. Ecco il video dell’intervista completa:

Dopo questo momento che ha suscitato molta emozione nel pubblico e aver parlato più nel dettaglio di Slumberland, Jason Momoa ha spiegato il suo impegno in un’organizzazione no-profit, “Be the Match”. Si tratta di un’associazione che si impegna a trovare dei donatori in tutto il mondo per curare grazie malattie del sangue, come la leucemia e i linfomi.

Un impegno nato dall’amicizia con Travis Snyder, malato di leucemia mieloide e fondatore a sua volta di “The Color Run”, una corsa di pittura di diversi chilometri. Si tiene tutti gli anni dal 2012 in diverse parti del mondo, compresa l’Italia e tutto il ricavato va sempre in beneficenza.

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Tom Holland firma per una nuova trilogia Marvel e altri progetti? [RUMOR]

Jason Momoa

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi