Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Tom Holland firma per una nuova trilogia Marvel e altri progetti? [RUMOUR]

Spider-Man di Tom Holland potrebbe tornare con una nuova trilogia sempre per la Marvel, insieme ad altri progetti inerenti al personaggio. Il tutto è ancora avvolto nel mistero, dato che sostanzialmente si parla ancora di rumour. Tra le varie voci troviamo anche quella riguardante l’ulteriore presenza di Holland nel futuro dell’MCU nei panni di Peter Parker.

Come accennato le voci di corridoio affermano insieme alla nuova trilogia standalone dI Spider-Man, anche alcuni porgetti esterni riguardanti le serie Tv ad esempio, come una delle più attese di prossima uscita incentrate su Daredevil. Daredevil: Born Again segna il ritorno di Devil e la medesima è attualmente in produzione e a quanto pare dovrebbe contenere un cameo dello stesso Holland nei panni del suo personaggio più noto.

Inoltre Tom dovrebbe apparire anche nel prossimo film Spider-Man: Across the Spider-Verse. Insomma, la carne al fuoco è veramente tanta e allo stesso tempo immensa e longeva, vista anche la potenziale nuove trilogia di Spider-Man che vedrà nuovamente la star inglese nei panni di Peter Parker. I rumour arrivano da CB.

spider-man

Spider-Man: Tom Holland firma per una nuova trilogia Marvel e altri progetti?

L’MCU è sempre in espansione e di certo non ci meravigliamo se la Marvel ha deciso di produrre una nuova trilogia del supereroe creato da Stan Lee, vista anche la sua notorietà e la sua presenza all’interno di numerosi “mondi” appartenenti ad altri supereroi. Sostanzialmente i progetti esterni per Holland potrebbero essere veramente infiniti e quindi questi discussi sono sicuramente rumour attendibili, anche se non ufficiali.

Specialmente con Daredevil Spider-Man ha un rapporto stretto, longevo, visti i numerosi “Team-Up” tra i due, che spesso affrontano anche alcuni villain che hanno in comune, come accade e accaduto con lo stesso Kingpin, il nemico principale delle scorse tre stagioni che compongono la controparte televisiva dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen.

Daredevil: Born Again dovrebbe adattare l’omonima serie a fumetti scritta dal leggendario Frank Miller, fautore del volto moderno che conosciamo oggi di Matt Murdock, l’avvocato più forte di sempre all’interno del mondo dei fumetti. Voi aspettate questa serie? Vi piacerebbe vedere anche Tom Holland al suo interno? Vi rammentiamo nuovamente di prendere tutto con le pinze, visto che sono rumour.

Fonte Comics Blog

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi