Dr Commodore
LIVE

Jason Momoa svela il suo “Acquaman” interiore: distribuisce l’acqua ai passeggeri di un volo

L’attesa per il ritorno del nuovo film di Aquaman con Jason Momoa continua a perdurare: nonostante le varie vicende riguardanti Amber Heard e il processo giudiziario con Johnny Depp, questa pellicola sembra essere comunque in dirittura d’arrivo per la primavera del 2023. Parlando di Jason Momoa, l’attore si trova coinvolto anche in altri diversi progetti, tra cui opere non propriamente basati sulla fantasia come dei veri e propri documentari sulla vita negli Stati Uniti.

Nella docuserie di Warner Bros Discoveries titolata “On the Roam”, l’attore viene ripreso mentre viaggia tra i vari stati per incontrare persone che continuano ad inseguire i loro sogni e cercano di portare la differenza nella loro industria lavorativa, come costruttori di motociclette, carpentieri, musicisti e atleti. E a proposito di viaggi, recentemente Jason Momoa è stato individuato da alcuni fan durante un volo, mentre si apprestava ad effettuare un gesto tanto gentile quanto inaspettato.

L’attore, infatti, si è messo a servire bevande in modo totalmente casuale su un aereo, svolgendo così i doveri che solitamente vengono adempiuti dagli assistenti di volo. Insomma, c’è stato modo di vedere Aquaman che diventa un vero e proprio “Acquaman”.

jason momoa aquaman

Jason Momoa s’immedesima in Acquaman

In un video pubblicato sui social e poi ricondiviso all’impazzata sui vari siti web, si può vedere Jason Momoa mentre distribuisce bottigliette d’acqua ai passeggeri. Momoa ha poi pubblicato un video di questo momento sul suo Instagram e di lì a poco la sezione commenti si è trovata inondata di frasi d’ammirazione, e anche di dispiacere per non aver avuto la fortuna di trovarsi sopra il suo stesso volo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LADbible (@ladbible)

Questa vicenda riguardante Jason Momoa ha avuto luogo durante un volo di Hawaiian Airlines. Si è trattata di una visione incredibile per molti di coloro che si trovavano a viaggiare sullo stesso aereo in quel momento: pieno dello spirito hawaiiano, egli è sembrato più che felice di servire le varie persone sedute nell’aereo, spingendo man mano il trolley per il corridoio.

Momoa ha servito l’acqua Mananalu Water, il suo brand e partner della compagnia aerea; l’idea di questo brand si trova nel porre fine alla plastica monouso, e apparentemente è stato proprio durante un volo che l’attore ha avuto quest’idea.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi