Dr Commodore
LIVE

Bones and All, Timothée Chalamet attira troppi fan: a Milano viene sospeso il red carpet

Bones and All è il prossimo film del noto regista italiano Luca Guadagnino, giù autore di pellicole di successo come “Suspiria” e “Chiamami col tuo nome“. A Milano, nello specifico al The Space Cinema Odeon era prevista la proiezione in anteprima del film, mentre all’esterno doveva svolgersi un red carpet con al centro il protagonista del film Timothée Chalamet. A quanto pare quest’ultimo è stato sospeso per i troppi fan e per sicurezza è stata presa la drastica decisione.

L’attore non solo era presente all’anteprima ma avrebbe anche scattato delle foto con i fan e avrebbe donato loro degli autografi, quindi da come potete immaginare la quantità di persone era veramente infinita, vista la notorietà della giovane star. In calce vi lasciamo anche delle piccole clip pescate da Variety, che attestano la presenza di troppe persone per proseguire con l’evento in tutta sicurezza.

La folla è letteralmente in delirio e l’attore è riuscito solamente a salutare il suo pubblico, data l’enorme quantità di persone presenti fuori e all’interno del cinema. Infatti Variety ha anche donato sempre su Twitter anche la quantità di fan presente all’esterno della struttura; da come vedete non si riesce a intravedere nenche la fine della folla.

Bones and All, Timothée Chalamet attira troppi fan: a Milano viene sospeso il red carpet

Il cast del film è composto da Russell, Chalamet, Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz. Bones and All arriverà nei cinema italiani il 23 novembre.

Anche questa volta abbiamo la conferma di un grande ritorno “stilistico” anche all’interno della moda, e il pupillo di Guadagnino ne è diventato il fautore assoluto. Timothée Chalamet sta segnando un vero e proprio ritorno dello stile “Emo” così come attestando anche le sue ultime “apparizioni”, considerando anche Venezia e la notte degli Oscar.

Bones and All, Timothée Chalamet attira troppi fan: a Milano viene sospeso il red carpet

Se ben ricordate l’attore a Venezia, sempre all’anteprime di Bones and All ha sfoggiato un look trasgressivo e pioniere di una nuova moda, un nuovo stile che cavalca il classico styling Emo e lo fonde con il moderno: l’attore si conferma il nuovo fautore del già citato stile, rivisitando il tutto anche con Vivienne Westwood, sfoggiando al red carpet veneziano uno stile composto da un girocollo scheletrico fatto d'”ossa” d’argento incrostate di diamanti.

Tramite Vogue abbiamo anche l’opportunità di vedere questa nuova ondata di stile mostrata anche alla prima del film di Gudagnino, confermando così una nuova fase “Emo” per il mondo della moda e dello stesso Timothée Chalamet.

Fonte V (Twitter) Vogue

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi