Dr Commodore
LIVE

John Wick 4, arriva un misterioso countdown con un numero di telefono: cosa succede se si invia un sms?

John Wick 4 vedrà la luce nel 2023 e a quanto pare nelle prossime ore arriverà il primo trailer ufficiale probabilmente, annunciato nella giornata di oggi con un misterioso countdown sul profilo ufficiale del film. Da come potete vedere in calce nell’immagine promozionale è presente una clessidra stilisticamente interessante, con a destra il tempo che scorre in attesa del trailer appunto, e a sinistra un numero di cellulare che recita “Invia un sms prima che il tempo finisca”.

Uproxx ha anche condiviso una descrizione per quanto riguarda questa nuova trovata di marketing e ovviamente discute anche del numero lasciato vicino alla clessidra insieme agli eventi che conseguono l’invio del messaggio: “Ho mandato un messaggio al numero presente all’interno dell’immagine e la risposta è stata “Salve. Clicca sul collegamento che ti è stato inviato per essere il primo a ricevere aggiornamenti sul film. Non è rimasto ancora molto tempo”. Una volta cliccato sul collegamento ho immesso i miei dati personali e successivamente è arrivato un secondo messaggio, che recita: “Perfetto, ora abbiamo salvato il tuo numero. Quando la sabbia nella clessidra finirà riceverai una sorpresa. Quale sarà questa ricompensa? Forse un link in anteprima a un trailer di John Wick 4?”

https://twitter.com/JohnWickMovie/status/1590554844481273856

Forse sarà proprio così: chi immetterà i suoi dati all’interno del collegamento del messaggio probabilmente riceverà un link, forse in anteprima, contenente il trailer di questo attesissimo quarto capitolo, in uscita appunto nel 2023.

John Wick 4: arriva un countdown in attesa del trailer?
Credit – Lionsgate/GQ

John Wick: Chapter 4 oltre Reeves vede nel cast anche Laurence Fishburne, Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins, Clancy Brown e Ian McShane. In America il film ha già una data di uscita, ovvero il 24 marzo 2023, mentre in Italia dobbiamo ancora attendere. Forse la data sarà pubblicata a breve o forse si sta decidendo se fare uscire il film nello stesso periodo in diverse parti del mondo.

John Wick 4: un misterioso countdown in attesa del trailer

Voi siete pronti per il film? Effettivamente questa può essere una trovata molto interessante e nel corso di questi mesi non abbiamo ricevuto molte info al riguardo e forse questa potrebbe essere la volta buona.

Twitter – Fonte Comic Book

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi