Dr Commodore
LIVE

John Wick 4: “l’ultima candela comincia a bruciare” nella prima foto ufficiale

John Wick 4: La candela inizia finalmente a bruciare in questa nuova, onirica e interessante prima foto ufficiale del quarto capitolo.

Con il prossimo film si chiude definitivamente la saga di John Wich, una delle tetralogie (FONTE IW) più influenti e meglio riuscite degli ultimi tempi al riguardo del cinema action.

Un “first look” mostra Keanu Reeves nei panni di Wick in piedi davanti a quello che sembra essere un altare illuminato da una candela. L’immagine al neon è stata diffusa via SMS dalla Lionsgate ai fan che si sono iscritti per ricevere aggiornamenti sul quarto film, che uscirà nelle sale il 24 marzo 2023.

Bel cast stellare troviamo Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Bill Skarsgard, Clancy Brown, Donnie Yen, Shamier Anderson, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Rina Sawayama. Anche se la trama non è ancora stata resa nota, il film dovrebbe riprendere dopo che Wick viene consegnato al Re della Bowery (Fishburne) sul finire del terzo capitolo.

In occasione dell’inizio del Comic-Con di San Diego, la Lionsgate ha svelato la prima immagine di John Wick 4. La foto vede il temibile killer interpretato da Keanu Reeves seduto solennemente in un luogo sacro, che sembra molto tormentato dalla strada che lo attende. Guardate l’emozionante immagine qui sotto:

John Wick 4: “l’ultima candela comincia a bruciare” nella prima foto ufficiale

John Wick 4
John Wick 4: “l’ultima candela comincia a bruciare” nella prima foto ufficiale – Credit – Lionsgate

Fishburn ha dichiarato a proposito del film:

“Per quanto si tratti dello stesso mondo degli altri tre film, è solo più profondo. È molto più profondo in termini di codice dell’assassino. E il rapporto che ha con un personaggio in particolare, che credo sia interpretato dal signor Watanabe… è davvero il cuore e l’anima del film”.

Sebbene la prima immagine di John Wick 4 possa non svelare molto della trama, segna comunque il primo emozionante sguardo al ritorno di Reeves nel franchise dopo tre anni di assenza. Reeves avrebbe dovuto girare sia John Wick 4 che 5 back-to-back per Lionsgate, con l’intenzione di portare il primo nelle sale nel 2021 e il secondo nel 2022, ma la pandemia COVID-19 avrebbe annullato questi piani in quanto lo studio si è concentrato sulla realizzazione del quarto film. La produzione è stata ulteriormente ritardata perché Reeves si è concentrato sulle riprese di Matrix Resurrections presso la Warner Bros. prima di iniziare le riprese di John Wick 4.

Con la prima immagine di John Wick 4 ora rivelata, sarà interessante vedere se Lionsgate approfitterà del San Diego Comic-Con di questa settimana per rilasciare il primo trailer del film.

FONTE IW

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi