Dr Commodore
LIVE

One Piece 1066, altri spoiler ufficiali: Vegapunk e Dragon, i due volti del progresso

One Piece si è avviato nella fase finale del manga, ed Eiichiro Oda, il suo creatore, con gli ultimi capitoli sta rendendo questo concetto ribadito più e più volte decisamente ben chiaro. Gli scorsi avvenimenti del manga, infatti, hanno portato alla luce non poche scoperte, finora gelosamente custodite.

Molte di queste hanno coinvolto Vegapunk, il geniale scienziato. Anche questo capitolo sembra non fare eccezione, poiché dagli indizi pubblicati precedentemente pare che non ci muoveremo di molto dall’isola di Egghead, che i Muigiwara erano impegnati a esplorare negli ultimi capitoli.

Negli scorsi indizi, poi confermati dai primi spoiler ufficiali pubblicati dai leaker (che trovate a fine articolo) si era vociferato che all’interno del capitolo 1066 ci sarà un flashback, che coinvolgerà non solo Vegapunk, ma anche tre nomi piuttosto importanti: Dragon, Aokiji e Jaguar D. Saul. Le sorprese, inoltre, non sembrano affatto finite. Questa è solo una parte di tutto ciò che ci sarà nel capitolo, e infatti i leaker continuano a pubblicare spoiler in queste ore.

one piece 1066 indizi

I nuovi spoiler

I nuovi spoiler del capitolo 1066 non vanno solo ad approfondire ciò che già abbiamo visto ci sarà nel capitolo dagli spoiler ufficiali, ma aggiungono alcuni dettagli che troveremo durante la lettura.

Senza ulteriore indugi, dunque, procediamo a vedere le ultime informazioni uscite prima della pubblicazione degli spoiler completi del capitolo, che avverrà tra qualche ora con ogni probabilità.

1658585691 407651 1658585843 not 1 2

  • Vedremo il fashback di Ohara dopo il Buster Call.
  • Il flashback di Vegapunk: la fonte della sua conoscenza sono tutti i libri che gli archeologi hanno fatto cadere nel lago, aveva anche una grossa testa.
  • Dragon ha chiesto a Vegapunk di unirsi a lui, ma quest’ultimo pensa che la sua intelligenza sarà utilizzata meglio in un ambiente più pieno di risorse, e Vegapunk vuole anche essere nel governo in modo da poter entrare in contatto con i Marines che lo ascolteranno.
  • A Dragon non piace tale decisione, dice che lo scienziato sarà come un cagnolino del governo.
  • Saul, con un gruppo di giganti, ha portato tutti i libri a Elbaf.
  • Alla fine del capitolo, Luffy incontra il vero Vegapunk all’interno del robot. La sua testa è più piccola rispetto al flashback, ha un coperchio sopra la testa.
    • Vegapunk ha menzionato la Guerra tra l’antico regno e i venti regni che è avvenuto durante il Secolo Vuoto.

    Tutte le eventuali ulteriori informazioni prima dell’uscita del riassunto del capitolo, verranno pubblicate in questo articolo. Perciò, rimanete sintonizzati!

    latest 14

    Leggi anche: ONE PIECE 1066, PRIMI SPOILER UFFICIALI: I CUSTODI DI OHARA E LA PATRIA DI JAGUAR D. SAUL [SPOILER]

    Articoli correlati

    Camilla Flocco

    Camilla Flocco

    Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

    Condividi