Dr Commodore
LIVE

One Piece 1066, primi spoiler ufficiali: i custodi di Ohara e la patria di Jaguar D. Saul [SPOILER]

Gli spoiler del nuovo capitolo di One Piece, il 1066, sono stati rilasciati in queste ore dai leaker. Anche questa settimana i fornitori di spoiler ci hanno omaggiato dei loro indizi (che, a onor del vero, questa settimana erano decisamente più facili da decifrare) e, in seguito, degli spoiler ufficiali del capitolo.

La scorsa volta, col capitolo 1065, eravamo rimasti a Egghead con i Mugiwara, ad assistere all’esplorazione dell’isola e delle sue meraviglie. Qui, abbiamo fatto la conoscenza degli ultimi tre cloni di Vegapunk, che erano quelli le cui sembianze mancavano all’appello.

Sappiamo ancora poco di loro, ma in questo capitolo sembra che le sorprese che orbitano attorno allo scienziato più geniale del mondo di One Piece non siano destinate a esaurirsi così facilmente. Oda ha ancora in serbo molto per noi, e pare che abbiamo iniziato solamente a scalfire la superficie di ciò che c’è da sapere.

one piece 1066 spoiler

Di cosa parla il nuovo capitolo di One Piece

Se nello scorso capitolo, oltre ai cloni di Vegapunk, abbiamo visto confermate alcune teorie sui Seraphim dello scienziato, nel capitolo 1066 abbiamo modo di confermarne un’altra proprio in merito allo scienziato stesso. Passiamo dunque a leggere le informazioni sul nuovo capitolo che sono state rilasciate dai leaker:

Capitolo 1066: “La volontà di Ohara”.

  • Dragon e Vegapunk erano a Ohara dopo l’attacco del governo mondiale. Conoscevano Clover.
  • Dopo l’attacco a Ohara, Dragon decise di formare un esercito.
  • Un gruppo di giganti portò tutti i libri di Ohara a Elbaf. Quel gruppo era guidato da “qualcuno con bende su tutto il corpo”
  • Alla fine del capitolo, Luffy incontra il vero Vegapunk.
  • Il vero Vegapunk: “Figlio di Dragon! Sapevo daresti venuto!”
one piece wano key art 1230465 2

Negli altri spoiler (inizialmente non confermati) si parlava anche di come Jaguar Saul, il gigante marine che ha salvato Robin, possa essere ancora vivo. Non si sa ancora se questa informazione sia vera o meno, ma a quanto pare il suo salvataggio sarebbe dipeso dalle azioni di Aokiji. Sembra proprio che sarà un capitolo succoso di lore, fattore che ormai diventerà sempre più prorompente man mano che la saga finale si svilupperà.

MV5BODY3ZGI3YzktMmQ0ZS00Mjk2LWEz

Leggi anche: ONE PIECE 1066, LE TEORIE: I SEGRETI DI ROBIN E VEGAPUNK, E IL MONDO DOPO IL SECOLO DI VUOTO [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi