Dr Commodore
LIVE

Detective Conan, ecco il primo teaser del prossimo film: Ai è in pericolo?

A pochissime ore dalla fine della proiezione cinematografica speciale del venticinquesimo film dedicato a Detective Conan i canali social hanno già iniziato a pubblicizzare il prossimo: il sito ufficiale è stato aggiornato con la data 2023 in cui possiamo vedere, oltre la nebbia, il mare avvolto nell’oscurità, e pochi minuti fa è stato diffuso il primissimo teaser della pellicola.

Il teaser, come potete immaginare, mostra ben poco del film e fa piuttosto da anteprima (o da antipasto, se così possiamo definirlo) mostrandoci diverse scene estremamente significative per il personaggio di Ai Haibara, che sarà centrale nella pellicola: vediamo il suo primo incontro con Conan, diverse immagini dal caso Reunion with the Black Organization (in italiano Incontro Indesiderato), qualche immagine dal caso del dirottamento dell’autobus e delle cassette di Elena Miyano nascoste nella toilette, il secondo caso allo stadio, in cui Ai chiede a Conan se il ragazzo abbia intenzione di proteggerla, e infine un’ultima immagine dalla Reunion che ci mostra Conan porgere i propri occhiali all’amica in modo da consentirle di nascondersi meglio tra la folla.

Il tutto termina con un’immagine inedita di Ai Haibara che sembra stare annegando in mezzo al mare. Mentre accade, la ragazza sussurra “aiutami…”. A seguire vi lasciamo il video del teaser proveniente dall’account Twitter ufficiale.

Detective Conan

Negli ultimi secondi, inoltre, possiamo intravedere coperto da una folta nebbia il titolo del film: ad essere visibile, purtroppo, è solo la parola “kuro”, “nero”. Molto probabilmente altre novità arriveranno tra fine Novembre e inizio Dicembre, quando dovrebbe iniziare nel manga il caso promozionale per il film. Attorno a quelle settimane è molto probabile che vedremo il primo trailer ufficiale e la key visual disegnata da Gosho Aoyama, il quale ha dichiarato che ad essere centrali nella key visual saranno Conan ed Ai.

L’uscita del film nei cinema giapponesi è prevista per la Golden Week 2023.

Detective Conan

Il ventiseiesimo film di Detective Conan vedrà il ritorno dell’Organizzazione degli Uomini in Nero; la loro ultima apparizione era avvenuta nel ventesimo.

Leggi anche: Detective Conan il prossimo film vedrà il “ritorno” di un amato personaggio? [SPOILER]

Fonte: Account Twitter Ufficiale dedicato ai film di Detective Conan

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi