Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, dormire nella capsula di Freezer? Ora è possibile grazie a questa poltrona!

Avete mai pensato di voler provare a entrare nella capsula che Freezer usa per muoversi quando appare in Dragon Ball Z? Ora potrete con una comodissima poltrona ispirata ad essa, e se sedervi dentro di essa non vi basta, potrete pure dormirci dentro!

Premium Bandai ha infatti rivelato un nuovo cuscino che riproduce a grandezza naturale la capsula di Freezer, che avrà come un cuscino all’interno in poliestere che si adatta al corpo di chi lo usa, e un rivestimento esterno con un tessuto felpato. Le misure dovrebbero essere le stesse di una poltrona sacco o simili a quelle delle poltrone di Pokémon prodotte dalla Cellutane, larghezza 95 cm x profondità 80 cm x altezza 70 cm.

La riproduzione è fedele sia nei dettagli che nei colori (e decorazioni gialle delle capsule sono tutte presenti, anche con le loro righe interne nere), ma ci sono anche delle piccole modifiche per renderla comoda da usare, come la base appiattita per appoggiarla a terra. Dentro c’è pure une tasca trasparente nel quale inserire il proprio smartphone.

1000182645 1 g7b14gnnkGH5452oQBtwYqgnMJYr2ds1 440x440 2

Tanti usi per la poltrona ispirata alla capsula di Freezer

Nelle prime immagine rilasciate da Bandai, possiamo vedere alcune persone addormentarsi dentro la capsula in diverse posizioni: c’è chi è seduto, e chi sta tutto rannicchiato o in panciolle con le gambe fuori da essa. In una foto vediamo anche come sia comoda per mettersi a leggere.

La poltrona può essere preordinata sul sito di Premium Bandai al prezzo di 29700 yen (circa 201 dollari americani e 203 euro), mentre la sua uscita è prevista per febbraio 2023. Ovviamente nel prezzo non sono inclusi i costi di spedizione.

Freezer è uno degli antagonisti più amati di Dragon Ball Z, e il personaggio sta avendo anche un ruolo di alleato saltuario in Dragon Ball Super (anche se una sua apparizione recente ha fatto storcere i fan del manga a causa di una sua nuova forma).

Il creatore del franchise Akira Toriyama ha inoltre rivelato che Freezer può diventare forte quanto vuole, ma non potrà mai superare il Dio della Distruzione Beerus.

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche Dragon Ball, Goku si deve mettere l’anima in pace: c’è un potere di Freezer che non può superare.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi