Dr Commodore
LIVE

One Piece 1065, Eiichiro Oda celebrerà Halloween con una copertina a tema? [SPOILER]

One Piece, secondo alcuni leaker, non mancherà all’appuntamento con Halloween: il capitolo 1065 è atteso per le prossime ore, ma già sono usciti i primi indizi del nuovo capitolo, che potete recuperare qui e qui. Nel capitolo 1064, abbiamo assistito all’inizio della lotta tra Barbanera e Law, ma non solo: ci sono stati anche dei dialoghi piuttosto interessanti che hanno visto coinvolti dei personaggi dai nomi altrettanto importanti.

Difatti, abbiamo avuto modo di leggere i pensieri di Akainu, l’ammiraglio della Marina, in merito allo scontro tra i due famigerati pirati. Inoltre, abbiamo assistito alla conversazione tra Dragon, il padre di Luffy e capo dell’Esercito Rivoluzionario, e Shaka, ovvero Vegapunk 01.

Intanto, in attesa degli spoiler del capitolo 1065, un leaker si è fatto sfuggire un’informazione su come sarà la copertina di questo nuovo capitolo. Pare che Oda, congruamente alla data di uscita di questo capitolo, abbia scelto di creare un’illustrazione a tema Halloween.

one piece 1065 halloween

La copertina del capitolo 1065 di One Piece

La copertina del nuovo capitolo, in base a quanto si vocifera, sarà simile a una illustrazione di alcuni anni fa, creata sempre per questa occasione dell’anno. In quell’illustrazione, figurava l’intera ciurma dei Mugiwara in una mise halloweenesca.

Come possiamo vedere dall’immagine, Chopper, Luffy e Brook hanno in testa una zucca decorata con il classico stile di Halloween. Nella copertina, Nami invece indossa un vestito che ricorda l’aspetto della medesima zucca. Robin è vestita da diavolessa, Franky ha un tatuaggio arancione a tema e porta sulle spalle un Usopp travestito da lupo mannaro.

Zoro, d’altro canto, non sembra affatto entusiasta della scena e si rassegna a portare una zucca sulle spalle, ma è comunque travestito per l’occasione. Sanji, invece, è impegnato ad abbracciare uno dei tanti fantasmi che popolano la scena.

https://twitter.com/shnksq/status/1587147393052512256?s=20&t=WlLlezakRwhyDAwFP7NqJg

Tra le altre cose, Luffy tiene in mano una cesta adibita a contenitore per fare dolcetto o scherzetto. Sia lui che Chopper sembrano più determinati che mai nella loro missione. È da notare l’evidente mancanza di Jinbe, cosa che non fa che sottolineare il fatto che questa fan art sia risalente a prima del suo ingresso nella ciurma.

Si prevede dunque una copertina che sarà sicuramente molto gradita, dai colori travolgenti e che racchiuderà molto bene lo spirito di una festa che, in Giappone, è celebrata piuttosto volentieri. Tra l’altro, proprio per questa occasione torna piuttosto simpatica una delle scene di One Piece che più ricordano il tema di Halloween, avvenuta durante l’arco di Thriller Bark. L’avevamo citata in un articolo che trovate linkato qui sotto l’immagine.

latest 4

Leggi anche: ONE PIECE, I 10 MOMENTI PIÙ DIVERTENTI TRA LUFFY E LA SUA CIURMA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi