Dr Commodore
LIVE

One Piece 1065, primi indizi: Vegapunk, Dragon e i nodi che vengono al pettine [SPOILER]

Sette giorni di pausa per One Piece portano inevitabilmente a un’incredibile e trepidante attesa per quelli che sono i primi spoiler relativi al capitolo successivo della serie: adesso, in attesa del capitolo 1065, le speculazioni su ciò che Oda potrebbe decidere di mostrarci sono numerose, tutte dettate dal mondo con cui egli ha voluto lasciarci “appesi” nelle scorse pagine rilasciate.

La prima anticipazione ufficiale data dall’editor della serie (troverete il link alla fine dell’articolo), ci porta a fare diverse teorie e ipotesi circa gli argomenti che verranno mostrati presto. Inoltre, le vicende svelate nel capitolo 1065 hanno già fornito un bel po’ di materiale per le discussioni su ciò che potrebbe accadere in futuro.

Tra i Mugiwara in procinto d’incontrare Vegapunk, quest’ultimo e la sua interazione con Dragon, il CP0 che si appropinqua a inflitrarsi ad Egghead, Luffy alle prese con il passato di Bonney e Law che si sta difendendo dall’imboscata piazzata da Barbanera, è impressionante come questi siano ancora solo alcuni dei molteplici fili narrativi da seguire.

luffy admirals yonko 1

Gli indizi per il capitolo 1065 di One Piece ci rivelano novità impellenti

Come al solito, in previsione del nuovo capitolo i leaker che ogni volta riescono a mettere le mani su alcune prime informazioni si prodigano a creare un hype sempre più grande, a cominciare da alcuni indizi che mostrano in modo molto velato alcuni possibili scenari delle pagine in arrivo.

one piece

Non ci sono ancora informazioni particolarmente concrete (per quello bisognerà aspettare i primi spoiler) ma intanto possiamo già crearci alcune piccole aspettative sul capitolo 1065, grazie al primo indizio diffuso da uno dei leaker più noti di One Piece. Andiamo allora a vedere quali prime indiscrezioni sono state rilasciate.

Dalla prima GIF rilasciata dal leaker, pare che scopriremo maggiori dettagli in merito a qualche aspetto chiave della situazione attuale, e che ci porteranno ad avere un quadro ancora più completo della storia. In particolare, ciò potrebbe essere riferito al fatto che forse, in questo capitolo, verranno svelate maggiori informazioni sui segreti di Vegapunk e Dragon.

Inoltre, secondo i leaker, il capitolo potrebbe mantenere una linea di qualità piuttosto eccellente, considerando come il capitolo 1065 venga considerato alla pari del 1064.

Come è ormai chiaro, Eiichiro Oda ha progettato uno stato sempre più caotico della sua storia, e forse già da questo capitolo si potrà vedere lo sfociare degli avvenimenti in qualcosa di ancora più grosso.

Negli scorsi capitoli Oda non si è certo risparmiato in quanto a sviluppo della storia e alla rivelazione di importanti informazioni in merito ai personaggi più misteriosi del suo manga. Non resta che attendere l’uscita dei prossimi indizi, o dei primi veri spoiler del capitolo.

665275 high resolution best anime one piece wallpapers hd 10 full size 1920x1080 h 1

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1065, PRIMA ANTICIPAZIONE UFFICIALE: UN “INCIDENTE” PER CHI DOMINA IL MARE [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi