Dr Commodore
LIVE

One Piece 1065, i nuovi indizi: un passato inesplorato

One Piece ci ha tenuti col fiato sospeso per una settimana. Il capitolo 1064, esattamente come i precedenti, ci ha mostrato importanti sviluppi sulla storia del manga di Eiichiro Oda, che in questo periodo sembra aver dato un’accelerata piuttosto decisa alla storia.

Nello scorso capitolo, abbiamo avuto modo di osservare parte della battaglia tra Law e Barbanera, e abbiamo assistito a un’importante interazione tra Dragon, il capo dell’Esercito Rivoluzionario e padre di Luffy, e Vegapunk 01 (o Shaka). Il loro scambio è stato sicuramente piuttosto interessante, oltre che misterioso. La speranza dei lettori è che nel prossimo capitolo si possa capire di più.

Abbiamo già visto la prima tornata d’indizi rilasciati nelle scorse ore dai leaker, ma come al solito essi continuano a fornire ai lettori, trepidanti di avere sotto mano il nuovo capitolo di One Piece, nuove piccole informazioni. Vediamo dunque cos’altro è stato detto dai fornitori di spoiler.

one piece spoiler 1065

I nuovi indizi del capitolo 1065 di One Piece

Negli scorsi indizi, abbiamo avuto modo di scoprire che il capitolo 1065 avrà una qualità pari al 1064, secondo il giudizio dei leaker che già hanno potuto osservare ciò che accadrà. Inoltre, attraverso alcune GIF ci è stato rivelato che potrebbero essere svelate importanti informazioni che forniranno un quadro più completo, si pensa, in merito ai segreti di Vegapunk e di Dragon.

12a 3

Il primo nuovo indizio, invece, consiste in una GIF che a una prima occhiata appare piuttosto criptica. Nonostante ciò, conoscendo gli avvenimenti degli scorsi capitoli, si possono fare alcune ipotesi. Tra queste, la più gettonata è quella secondo cui l’indizio potrebbe prevedere la comparsa di Pitagoras, uno dei cloni di Vegapunk che non abbiamo ancora avuto modo di vedere, o di qualcosa a egli relativo.

Un secondo indizio, rilasciato poco dopo il primo, è sempre un’altra GIF che vede protagonista lo scienziato di Ritorno al Futuro, che pronuncia la frase “ho sempre sognato di vedere il futuro”. Un ulteriore indizio inerente a Vegapunk, che lascia presagire anche la possibilità che nel capitolo possa esserci un suo flashback.

Altra possibilità data da questo indizio può essere il ritorno in scena del frutto di Kozuki Toki, il Toki Toki no Mi (Frutto Tempo Tempo). Tra le caratteristiche di questo frutto, infatti, c’è la possibilità di muoversi in avanti nel tempo, trasportando sé stessi e altri individui nel futuro. Questo frutto era sparito dalla circolazione con la morte di Toki, cosa che permette di teorizzare sul suo possibile ritorno.

Il terzo indizio ci comunica quello che bene o male tutti ci aspettavamo da questo capitolo di One Piece: ovvero la continuazione della lotta tra Barbanera e Law. Nello scorso capitolo abbiamo assistito a parte della lotta: l’intera ciurma di Law si è dimostrata più unita che mai, e pronta a dare battaglia a Barbanera in ogni modo possibile. Teach dovrà affrontare non solo un determinatissimo e super agguerrito Law, ma anche i suoi fidatissimi pirati.

https://twitter.com/shnksq/status/1587053964310335493?s=20&t=z7Pg7y8WOMz9oGW_He9jzQ

Il quarto indizio del nuovo capitolo di One Piece, invece, è una GIF che raffigura una potentissima esplosione che viene scatenata da un pollo e che il leaker accompagna con la scritta “Void Century”. Potrebbe presagire il fatto che forse sentiremo finalmente parlare di ciò che è accaduto durante quei 100 anni la cui storia è stata perduta. Una teoria palpabile è quella per cui Vegapunk, lo scienziato 500 anni nel futuro, potrebbe essere in grado di vedere cosa è accaduto durante quel secolo totalmente ignoto.

https://twitter.com/shnksq/status/1587066807218839553?s=20&t=z7Pg7y8WOMz9oGW_He9jzQ

Il quinto indizio è una GIF in cui vediamo il protagonista di Karate Kid Daniel combattere contro Jhonny e prepararsi a scagliare la sua celebre mossa del “Calcio della Gru”. Ciò potrebbe essere un riferimento a Bepo, l’orso polare e navigatore dei Pirati Heart. Infatti, una delle sue pose più famose è proprio quella della Gru.

one piece wano key art 1230465

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi