Dr Commodore
LIVE

The Witcher, Henry Cavill lascia la serie: Liam Hemsworth sarà il nuovo Geralt

La serie Netflix di The Witcher ha riscosso un buon successo tra il pubblico per due motivi: il primo, banalmente, è il materiale precedente, tra i libri di Andrzej Sapkowski e i videogiochi di CD Projekt RED (specie The Witcher 3); il secondo è Henry Cavill nel ruolo di Geralt.

L’attore è anche un grande appassionato del franchise, tanto che sul set non ha mancato di dare dei suggerimenti alla produzione sull’utilizzo di alcuni passi dei libri. Senza contare il suo essere un nerd di vecchia data: nel luglio 2020 aveva fatto il giro del web il video dove Cavill assemblava un pc da gaming.

Il rapporto tra la serie Netflix e l’attore, però si interromperà dopo la 3a stagione Infatti, lo stesso Henry Cavill ha annunciato che lascerà di The Witcher e al suo posto dalla 4a stagione come Geralt ci sarà Liam Hemsworth.

Henry Cavill in The Witcher e Liam Hemsworth

Henry Cavill non sarà più Geralt: nel futuro dell’attore torna Superman

Come accennato, la notizia è stata data dallo stesso Henry Cavill, che ha postato su Instagram l’annuncio del passaggio di consegne a Liam Hemsworth

Ho alcune notizie da convidivervi dal Continente….

Il mio viaggio come Geralt di Rivia è stato riempito da mostri e da avventure, e purtroppo, io riporrò il mio medaglione e la mia spada per la stagione 4. Al mio posto, il fantastico signor Liam Hemsworth prenderà il mantello del Lupo Bianco […]

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Liam Hemsworth si è mostrato entusiasta per questo nuovo ruolo:

Come fan di The Witcher sono al settimo cielo per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un incredibile Geral e sono onorato che mi sta a passando le redini e mi ha permesso di prendere in mano le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura.

Henry Cavill e Liam Hemsworth

Molto probabilmente questa notizia è direttamente collegata al ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, annunciato ancora dallo stesso attore con un post su Instagram. Un ruolo che potrebbe vedere impegnato Cavill per i prossimi anni nell’universo DC.

L’attore, infatti, non vede l’ora soprattutto di poter lavorare con James Gunn, come ha svelato in una recente intervista a Happy Sam Confused di Josh Horowitzche (link). Ricordiamo, infatti che il regista e produttore di Guardiani della Galassi dal 1 novembre dirigerà i (ri)nati DC Studios insieme a Peter Safran.

LEGGI ANCHE: DC Studios, parla James Gunn: “Kevin Fiege è stato il primo a saperlo”

Fonte: Netflix Tudum

superman henry cavill

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi