Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci Star Comics di Lucca Comics & Games 2022 – Parte 2

Oggi alle 17:00 c’è stata la seconda conferenza di Star Comics del Lucca Comics & Games 2022, dove sono stati annunciati quattro nuovi manga che usciranno la prossima primavera. Questi titoli si aggiungono ai cinque annunciati ieri, e nei prossimi giorni l’editore ha in serbo ancora tante opere da annunciare.

In mattinata l’editore ha fatto anche una live assieme a Crunchyroll, durante la quale quest’ultima ha annunciato il doppiaggio dell’anime di That Time I Got Reincarnated as a Slime (di cui Star Comics pubblica l’adattamento manga). Ora andiamo a vedere i quattro nuovi titoli annunciati dalla casa editrice:

Junji Ito Kenkyu di Junji Ito

Volume unico

Uno speciale volume unico che celebra i 30 anni di carriera di Junji Ito, amato maestro dell’horror giapponese. Oltre a quattro storie brevi inedite, il volume contiene anche interviste, articoli d’approfondimento e illustrazioni a colori.

Your Letter di Hyeon A Cho

Volume unico

Sori è una giovane ragazza vittima di bullismo a causa della sua indole premurosa e gentile e dei suoi sani principi. Quando si trasferisce in una nuova scuola, sembra che la storia stia per ripetersi, ma un giorno riceve delle misteriose lettere che la coinvolgono in una magica caccia al tesoro in un mondo nascosto sotto la scuola. Durante quest’avventura riscoprirà l’amicizia, le meraviglie della natura e la bontà dell’animo umano.

Goodbye Eri di Tatsuki Fujimoto

Volume unico (sarà disponibile anche con in edizione deluxe)

La madre di Yuta soffre di una malattia terminale, e un giorno chiede al figlio di realizzare un film sui suoi ultimi giorni di vita per lasciargli un ricordo. Yuta inizialmente accetta, ma si rifiuta poi di filmarla nei suoi ultimi momenti. Dopo la morte della madre, il ragazzo si fa prendere dallo sconforto e decide di suicidarsi buttandosi dal tetto dell’ospedale. A quel punto incontra però una strana ragazza di nome Eri

Ranking of Kings di Kousuke Toda

Serie in corso (14 volumi)

Bojji è un giovane principe sordomuto che non è neanche in grado di tenere in mano una spada giocattolo. Essendo il primogenito della famiglia reale, sogna di succedere al padre e diventare il miglior re del mondo, ma sono in molti a sparlare di lui alle sue spalle e a non considerarlo adatto al trono. Un giorno fa però amicizia con l’ombra Kage, unico sopravvissuto di un clan di assassini, che vive rubando agli altri.

Fonte: Canale Twitch di AnimeClick.

Leggi anche Tutti gli annunci Dynit di Lucca Comics & Games 2022!ucca Comics & Games 2022!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi