Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci Star Comics di Lucca Comics & Games 2022 – Parte 1

Durante il primo giorno di Lucca Comics & Games 2022, la casa editrice Star Comics ha fatto la sua prima conferenza per presentare le novità che pubblicherà nel 2023, ovviamente in diretta sul canale Twitch di AnimeClick. Come annunciato in precedenza, la casa editrice farà annunci tutti i giorni della fiera lucchese. Andiamo quindi a vedere i primi 5 titoli annunciati da Star Comics:

Gigantis di Yoichi Kimori (storia), Kenichi Tachibana (disegni) e Takayuki Yamamoto

Serie in corso (3 volumi, dalla primavera 2023)

Nuova opera del disegnatore di Terra Formars, ispirata all’omonimo romanzo di Yoichi Kimori.

Questa storia post-apocalittica ha per protagonista Gen, uno studente liceale che vive sull’isola di Tsushima assieme alla madre e alla sorella malata, Misaki. L’esistenza della famiglia trascorre in maniera pacifica, finché un giorno non compare un mostro che si trasforma man mano che divora qualsiasi cosa gli sia a tiro.

be8034ab 1f2d 4b8f a410 f2856a272474 2

One Piece Film: Red – Romanzo di Eiichiro Oda, Tsutomu Kuroiwa e Jun Esaka

Volume unico, dalla primavera 2023

Il film tratto dall’ultimo film di One Piece, che sarà pure proiettato in anteprima durante la fiera! Uta è una misteriosa e famosa cantante, considerata da molti come la più grande star del mondo. Quando viene annunciato che terrà per la prima volta un concerto dal vivo sull’Isola Elegia, la notizia attira l’attenzione di tutti i pirati e della Marina. La sua voce nasconde un segreto che può mettere in pericolo il mondo, e Luffy dovrà intervenire assieme a Shanks il Rosso, che si scoprirà essere il padre della ragazza.

one piece red

Fungus & Iron di Ayaka Katayama

Serie in corso (2 volumi, dalla primavera 2023)

Opera fantascientifica raccomandata pure da Hajime Isayama, autore de L’attacco dei Giganti. La serie è ambientata su Amigasa, un pianeta dove l’umanità è comandata da un’omonima organizzazione e dove i funghi sono in cinema alla catena alimentare. Qui uno dei soldati migliori, Dante, viene considerato un anomalia in quanto conduce un’apparenza normale che a molti sembra strana, ma viene tenuto in vita a causa delle sue eccellenti doti fisiche.

Durante una missione, la sua squadra viene sterminata, e rimane lui come sopravvissuto. In seguito incontra una donna di nome Aoi, che lo ispira a ribellarsi al destino che gli è stato assegnato.

fungus and iron 1

The Boxer di JH

Serie in corso (4 volumi con lo stesso formato di Tower of God, dalla primavera 2023)

Yu è un diciassettenne apatico e senza emozioni che non dà alcun valore alla vita, e questo lo ha portato a subire bullismo dai suoi coetanei. Nonostante le sue doti, Yu non reagisce ai pestaggi, ma un incontro fortuito potrebbe cambiare la sua vita: quello con K, allenatore di boxe che vede in lui un grande talento per lo sport.

the

Takopii no Genzai di Taizan5

Serie conclusa (2 volumi e box, dalla primavera 2023)

Takopi è un alieno che proviene dal pianeta della felicità e il suo scopo sulla Terra è quello di diffondere gioia. Sul pianeta incontra Shizuka, una bambina apparentemente incapace di sorridere. L’alieno non demorde, e il suo obiettivo diventa quello di far sorridere la bambina.

takopii no genzai 2

Fonte: Canale Twitch di AnimeClick.

Leggi anche Tutti gli annunci Dynit Manga di Lucca Comics & Games 2022!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi