Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci Dynit Manga di Lucca Comics & Games 2022!

Durante il Lucca Comics and Games 2022, in corso a partire da oggi venerdì 28 ottobre fino a martedì 1 novembre, avremo modo di vedere numerosi annunci in ogni ambito dell’intrattenimento, oltre che la possibilità di osservare eventi speciali, interviste esclusive a personaggi importanti dell’industria di anime, manga, cinema, fumetto e così via, e molto altro ancora.

Quella di Lucca si riconferma insomma come una delle fiere più importanti qui in Italia e forse anche in Europa, attraendo una quantità di pubblico notevole tra le mura di una città toscana decisamente incantevole. Detto ciò, sicuramente chi ha avuto modo di raggiungere la città e di assistere alle varie cose che la fiera ha da offrire non avrà trovato il tempo di stare dietro agli annunci di oggi.

Inoltre, coloro che invece sono dovuti rimanere a casa forse non hanno modo di seguire le dirette per rimanere aggiornati sulle novità date durante il Lucca Comics and Games: ecco allora che, con questo articolo, andremo a darvi alcune informazioni per quanto riguarda gli annunci più recenti in ambito manga, dati da una delle aziende più importanti in Italia, Dynit.

lucca comics and games dynit manga

Gli annunci al Lucca Comics and Games 2022 da parte di Dynit Manga

Durante la propria conferenza, Dynit Manga ha confermato l’arrivo di diverse importanti serie che verranno pubblicate dalla casa editrice. Tra nuove acquisizioni e manga già in corso, possiamo vedere una line-up piuttosto diversificata, adatta ad un pubblico generale; tra i vari nomi, ci attira particolarmente PPPPPP, serie che sta trovando un bel po’ di successo in Giappone e che viene pubblicata sulla popolare rivista Weekly Shonen Jump.

Essa parla di uno dei sette figli di un geniale pianista, Kuon Otogami. Lucky, il protagonista della storia, era l’unico tra essi a non essere dotato di un grande talento, o almeno questo era ciò che tutti pensavano, e per questo motivo era costretto a vivere in uno stato di solitudine e incomprensione.

immagine 2022 10 28 184453356

Oltre a questa particolare serie, ovviamente, c’è anche spazio per ulteriori novità: ecco qui l’elenco delle serie annunciate.

  • PPPPPP di Mapollo 3 (5 volumi, in corso)
  • Captivated by You di Yama Wayama (volume unico)
  • Andiamo al Karaoke di Yama Wayama (volume unico)
  • Proteggere le streghe di Ebishi Maki (3 volumi, completa)
  • Phobia di Katsunori Hara, Yukiko Goto (2 volumi, completa)
  • Shrink: Dr. Yowai, medico psichiatra di Jin Nanami, Tsukiko (9 volumi, in corso)
  • The Kajiki Chef di Sanami Suzuki (3 volumi, in corso)

Potrebbe interessarti:

TUTTI GLI ANNUNCI PLANET MANGA DI LUCCA COMICS & GAMES 2022!

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi