Dr Commodore
LIVE

Matthew Perry, arrivano le scuse sul commento verso Keanu Reeves: “Dovevo usare il mio nome, non il suo”

Matthew Perry nella giornata di ieri ha discusso di alcuni frammenti presenti nel suo libro, e al suo interno è stata individuata una frase abbastanza fraintendibile dove l’attore di Friends sembrava scagliarsi contro Keanu Reeves, facendo discutere il mondo intero. Nella sua autobiografia infatti, Perry discuteva di come River Phoenix e Heath Ledger siano già morti mentre attori come Reeves sono ancora vivi, distorcendo forse un commento che non voleva essere troppo offensivo verso l’attore, data la conferma di Perry nell’essere un suo grande fan.

L’attore ha deciso di scusarsi ufficialmente con la star di John Wick pubblicamente come riporta Deadline: “Mi scuso per il commento di ieri, in realtà sono un grande fan di Keanu Reeves. Ho solamente usato un nome a caso e mi scuso, avrei dovuto usare il mio nome non il suo”.

Keanu Reeves e River Phoenix erano grandi amici da giovani forse anche per questo Perry ha scelto quest’ultimo da inserire in quell’infelice e fraintendibile commento. Inoltre, sempre all’interno della sua autobiografia l’ex interprete di Chandler ha anche rammentato il ricordo legato alla morte di River avvenuta per un overdose di cocaina e eroina: “Sentivo le urla dalla mia casa, ma poi sono tornato a letto. Ho appreso tutto il giorno seguente tramite i notiziari. River era una bellissima persona, dentro e fuori e continuo a pensare fosse troppo grande per questo mondo”.

Matthew Perry, arrivano le scuse sul commento verso Keanu Reeves: "Dovevo usare il mio nome, non il suo"
Matthew Perry, arrivano le scuse sul commento verso Keanu Reeves: “Dovevo usare il mio nome, non il suo”

Matthew Perry, arrivano le scuse sul commento verso Keanu Reeves: “Dovevo usare il mio nome, non il suo”

Ecco lo spezzone del libro che ha fatto discutere mezzo mondo: “La storia del cinema è stracolma di geni e la lista sarebbe troppo lunga per elencarli tutti. Ma sono sicuro che in cima a ognuna di esse è presente il co-protagonista in Le Ragazze di Jimmy, River Phoenix.

Era un ragazzo incredibile, meraviglioso, sia dentro che fuori, troppo grande per questo mondo. Sembra quasi che grandi pensatori e stupefacenti talenti se ne vadano prima del tempo, infatti vedi anche Heath Ledger, anch’esso morto giovanissimo. Come mai ragazzi del genere ci lasciano prima e Keanu Reeves è ancora con noi? River era anche molto più bravo di me a recitare, io ero solo più divertente anche se sono riuscita a cavarmela in alcune scene del film insieme a lui”.

Fonte Deadline

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi