Dr Commodore
LIVE

Keanu Reeves: Matthew Perry lo attacca nel suo libro: “Perché lui è ancora vivo e River Phoenix no?”

Keanu Reeves ha da sempre avuto una vita complessa, difficile e nel corso del tempo ha perso sia la sua compagna incinta in un tragico incidente, sia il suo migliore amico River Phoenix; questi eventi lo hanno distrutto internamente senza dubbio. L’attore ha poi raccolto il suo dolore e la sua sofferenza per farne una forza, una forza che a oggi è apprezzata da tutti, più o meno.

A quanto pare infatti, Matthew Perry nel suo nuovo libro ha discusso e parlato apertamente di uno dei suoi dubbi più grandi riguardanti Keanu Reeves, così come ci rivela la fonte Variety. Nella sua autobiografia Friends, Lovers, and the Big Terrible Thing l’attore racconta dei suoi tragici trascorsi e delle varie dipendenze con droga e alcol, insieme alle sue riflessioni al riguardo delle tragiche scomparse di giovani attori.

Stando alle sue ultime dichiarazioni a tal proposito appunto, l’interprete di Chandler nella serie Friends si è letteralmente scagliato contro Reeves, chiedendosi il motivo del perché lui sia ancora vivo mentre altri talentuosi attori, come River Phoenix, sono scomparsi prematuramente.

Keanu Reeves: Matthew Perry lo attacca nel suo libro: "Perché lui è ancora vivo e River Phoenix no?"

Keanu Reeves: Matthew Perry lo attacca nel suo libro: “Perché lui è ancora vivo e River Phoenix no?”

Variety riporta alcuni spezzoni del libro in questione: “La storia del cinema è stracolma di geni e la lista sarebbe troppo lunga per elencarli tutti. Ma sono sicuro che in cima a ognuna di esse è presente il co-protagonista in Le Ragazze di Jimmy, River Phoenix.

Era un ragazzo incredibile, meraviglioso, sia dentro che fuori, troppo grande per questo mondo. Sembra quasi che grandi pensatori e stupefacenti talenti se ne vadano prima del tempo, infatti vedi anche Heath Ledger, anch’esso morto giovanissimo. Come mai ragazzi del genere ci lasciano prima e Keanu Reeves è ancora con noi? River era anche molto più bravo di me a recitare, io ero solo più divertente anche se sono riuscita a cavarmela in alcune scene del film insieme a lui”.

Le Ragazze di Jimmy è stato un film degli anni ottanta dove appunto Perry ha recitato al fianco di River, ricordiamo fratello del noto Joaquin Phoenix, e a quanto pare il carattere e il talento del ragazzo gli sono rimasti impressi, tanto da screditare anche altri attori. Ma da dove proviene tutto questo astio?

Fonte Variety

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi