Dr Commodore
LIVE

Creed 3, il nuovo trailer conferma anche l’addio di Stallone: “Non c’è più spazio per me”.

Creed 3 è il terzo capitolo della saga sportiva dedicata al personaggio di Adonis Creed, figlio del compianto Apollo deceduto per mano del violento Ivan Drago all’interno del quarto capitolo della saga di “Rocky”.

Michael B. Jordan è entrato pienamente nel ruolo del protagonista e dopo due bellissimi capitoli in cui è stato allenato da Rocky Balboa, la sua strada cambia direzione, dato che Stallone, insieme all’arrivo del trailer ha anche annunciato il suo ritiro per quanto riguarda la saga, affermando che ormai lui non ha più spazio.

Tramite Opentapes apprendiamo che Sylvester Stallone ha dichiarato a Metro UK che non sarà più presente all’interno della pellicola, confermando quanto visto alla fine del secondo capitolo della saga: “Ho voluto lasciare il franchise in maniera tranquilla, in silenzio, senza far rumore; ero consapevole che non c’era più spazio per me. Ho anche notato che questa nuova direzione è interessante, quindi auguro il meglio a questo franchise”.

Creed 3, il nuovo trailer conferma anche l'addio di Stallone: "Non c'è più spazio per me".
Creed 3, il nuovo trailer conferma anche l’addio di Stallone: “Non c’è più spazio per me”. Credit – Warner

Creed 3, il nuovo trailer conferma anche l’addio di Stallone: “Non c’è più spazio per me”.

Di certo non è facile vedere una leggenda del genere che abbandona il mondo da lui creato, ma allo stesso tempo insieme alla vecchiaia arriva anche la consapevolezza, una consapevolezza che conferma maggiormente il valore di Stallone, che nonostante la sua assenza riuscirà comunque a dare quello che serve al franchise anche solamente da lontano.

Come accennato dal titolo queste parole sono arrivate poco dopo al trailer ufficiale di Creed 3, che come sempre potete trovare in calce a queste righe in lingua italiana:

Il trailer è come sempre spettacolare e il classico montaggio con la musica hip-pop fa la sua parte, annunciando anche il regista di questo terzo capitolo: Michael B. Jordan. Questa volta Adonis dovrà fare un passo indietro per affrontare i suoi fantasmi, il suo passato e proprio come 18 anni prima riprendersi la sua libertà.

Creed 3 uscirà nelle sale italiane il 23 marzo del 2023, coronando quella che sembra un ottima trilogia, specie se consideriamo anche l’alta qualità delle pellicole precedenti. Voi cosa ne pensate? Avevate già visto il trailer?

Fonte OpentapesYT Warner

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi