Dr Commodore
LIVE

Creed 3 vedrà l’esordio di Michael B. Jordan alla regia, ecco la data di uscita

Sarà lo stesso Micheal B. Jordan a dirigere il terzo capitolo di Creed

Alla serie Creed, spin-off della celebre saga di Rocky Balboa e con protagonista Micheal B. Jordan, si aggiungerà un terzo film e sarà lo stesso Micheal B. Jordan a dirigerlo.

La notizia arriva da Deadline, che conferma anche la data di uscita negli USA: il week-end del Giorno del Ringraziamento del 2022.

 

Michael B Jordan

Dalla Metro Golwyn Mayer Micheal De Luca e Pamela Abdy hanno dichiarato:

L’idea di Michael per il film è incredibilmente eccitante e fornirà, senza ombra di dubbio, un apporto fondamentale al canone di questo franchise. Non vediamo l’ora di portare nei cinema il suo esordio alla regia e condividere, nel cinema più vicino a voi, il prossimo capitolo della saga di Creed.

Micheal B. Jordan ha affermato:

La regia è sempre stata una cosa cui aspiravo, ma dovevano esserci le giuste circostanze. Creed 3 rappresenta tutto questo ed è arrivato in un momento della mia vita in cui sono maturato e sicuro di me, sono cresciuto professionalmente e personalmente imparando da dei grandi come Ryan Coogler e, più di recente, Denzel Washington. Questo franchise e le tematiche di Creed 3 in particolare sono molto importanti e personali per me.

Ancora non ci sono notizie certe riguardo il cast, non c’è la conferma quindi di un possibile ritorno di Sylvester Stallone.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere l’attore alla regia? Avete visto gli altri film? Fatecelo sapere nei commenti.

I migliori film di Sharon Stone 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi